Parlando di autobus anche quelli che da piazza della Vittoria partono tutti i giorni per Nizza Aeroporto son stracolmi di gente e devi prenotarli!
E' assurdo!!!
E' assurdo!!!
Citazione:Messaggio inserito da willy79
se ci sono tutti i numeri per riempire i voli perchè non si riempiono???
Ah giusto per essere un po campanillista... Io posso dire di aver girato tutta europa, gran parte dell'America e un bel po di Africa e credimi che non abbiamo nulla da invidiare a nessuno in bellezze costiere e non solo!!!
Citazione:Messaggio inserito da flydream
Il problema è uno solo e si chiama Carena
Infine: i voli per la Spagna sarebbero colmi anche daily. Conosco diverse persone che hanno attività lavorative con contatti in spagna e ci tengo a precisare che non sono PMI ma grandi aziende. Il motivo? come già detto tempo addietro il presidente del GOA (Carena) è anche presidente dell'autorità portuale [:303] e non ha di certo interesse che ci sia un collegamento sulla Spagna (così mi è stato riferito da una persona in gamba che vola spesso per passione dal Colombo e gli è a cuore la situazione di questo aeroporto (conosce delle persone che ci lavorano) e proprio grazie a GNV (Grandi Navi Veloci) con un volo sulla spagna si rischierebbe di perdere una bella fetta di mercato passeggeri sul trasporto marittimo.
quando dissi che Myair faceva una c***ata a proporre il collegamento su Parigi CDY già ben servita da Air France ma se avesse aperto su Barcellona e Bucarest forse sarebbe stato meglio venni criticato.....
è da anni che sento dire cose simili.... e la situazione non è mai cambiata
Speriamo sia la volta buona anche se dubito...
se ci sono tutti i numeri per riempire i voli perchè non si riempiono???
Capitale europea della cultura??? Solo perchè quell'anno hanno messo degli scempi davanti alle opere d'arte???? [:308]