La gdf indaga su Piloti in cassa integrazione che lavorano presso altre compagnie

Re: La gdf indaga su Piloti in cassa integrazione che lavorano presso altre compa...

Qualcuno del Forum si e' mai chiesto perche questi piloti che lavoravano all ' estero non sono mai stati richiamati in servizio da Alitalia ?? A me sembra una cosa logica da fare ...

Non vedo il nesso con l'oggetto della discussione.

Re: La gdf indaga su Piloti in cassa integrazione che lavorano presso altre compa...

questo è un numero 1....mi stupisco che non abbia ancora fondato un partito

Aspetta, non si sa mai che succeda in futuro. Non c'e' limite al peggio in Italia. Oppure, secondo me se la stampa continua a parlarne, ce lo troviamo all'isola dei famosi al posto di Schettino

il nesso sta nel fatto che AZ ha sicuramente assunto nuovi piloti , lasciando i più costosi a carico della collettività. ...

E che cippa ci azzecca con l'oggetto del thread, di grazia? Questo ha RUBATO i soldi della cassa integrazione, di questo stiamo parlando, punto.

Lui sarà pure un pregiudicato, ma tu sei proprio una brava persona a mandare il suo email privato in lista, complimenti !

E pensare che fino a ieri pontificava...

Alitalia: non siamo cattivi, è che ci disegnano così.

Cari amici Italians,
chi, come me, collabora in Alitalia da tempo ne ha viste, con gli anni, di cotte e di crude. Siamo un po' il prodotto di questa Italia che cambia: mitici negli anni 60, alternativi nei 70, nazionalizzati e monopolisti per il decennio successivo, in crisi matrimoniale nei 90 ed in cerca di identità in questi difficili albori del nuovo secolo. Parafrasando Jessica Rabbit mi viene da dire: non siamo cattivi, è che ci disegnano così. Credetemi, le potenzialità umane e professionali di quella compagnia aerea che, una volta, è stata l'orgoglio italiano nel mondo sono enormi. Vorremmo metterle in gioco da subito e dedicarle ai nostri stimatissimi passeggeri, ma siamo letteralmente soffocati dai giochi politico-finanziari che fanno sulle nostre teste. Ci hanno fatti a pezzettini, svenduto, depredato delle rotte più prestigiose (Bangkok, Johannesburg, Rio, Los Angeles, San Francisco, Sydney, Singapore, Hong Kong, Pechino). Ci dilaniano giornalmente per favorire interessi politici divisi tra Roma e Milano. Basterebbe una cura come quella che Passera ha fatto alle Poste per rilanciare AZ. Investendo, comunque, non svendendo e riducendo il perimetro aziendale. Questo fa solo il gioco delle grandi compagnie aeree continentali. E riduce, qualora ce ne fosse il bisogno, il Bel Paese sempre di più al ruolo di ancella di corte delle monarchie assolutiste europee.

(Comandante) Mario Moriggi , mariomoriggi@tin.it

http://www.corriere.it/solferino/severgnini/04-02-03/05.spm

C'è anche la mail nel caso qualcuno di voi volesse congratularsi con lui.

Lui sarà pure un pregiudicato, ma tu sei proprio una brava persona a mandare il suo email privato in lista, complimenti !

É un documento reso pubblico dal diretto interessato, fino a prova contraria. Con tanto di link.
Qual é il problema a richiamarlo?

...vogliamo parlare dell'invito a congratularsi con lui ?...

É un documento reso pubblico dal diretto interessato, fino a prova contraria. Con tanto di link.
Qual é il problema a richiamarlo?

...vogliamo parlare dell'invito a congratularsi con lui ?...

È un invito. Io non l'ho raccolto, puoi fare lo stesso, come, invece, puoi scrivergli per congratularti sinceramente, o per dirgli altre cose. Credo abbia messo la mail proprio per interagire direttamente col suo pubblico, altrimenti non l'avrebbe inserita, no?

Non credo sia giusto rendere pubblico l'indirizzo email di una persona, a prescindere da qualunque cosa abbia fatto, rimandando in lista una lettera scritta dall'interessato moltissimi anni fa, e che non a niente a che vedere con li thread in questione. Chiedo al moderatore di rimuovere l'indirizzo email in questione, Grazie

Non credo sia giusto rendere pubblico l'indirizzo email di una persona, a prescindere da qualunque cosa abbia fatto, rimandando in lista una lettera scritta dall'interessato moltissimi anni fa, e che non a niente a che vedere con li thread in questione. Chiedo al moderatore di rimuovere l'indirizzo email in questione, Grazie

Straquoto.

E' interessante osservare che per alcuni la massima preoccupazione sembra essere che l'interessato possa essere costretto a cambiare l'indirizzo della mail.
Molto istruttivo.

Buonasera all,
un paio di considerazioni "al volo":

1_ sono scandalizzato che si sia giunti ad un patteggiamento cosi' velocemente
2_ sono perplesso per il fatto di non aver letto accanto al nome del soggetto il termine sempre presente di "presunto" (diamine, siamo proprio sicuri che sia un ladro??)
3_ sono basito che gli altri 36 compari (di cui solo 3 nominati a chiare lettere) non abbiano gia' richiesto il patteggiamento
4_ sono incazzato con quelli che vogliono rimuovere l'indirizzo email. col piffero! gente come questo andrebbe lasciata in strada con un cartello (a mo' di sandwich man): io sono un ladro. mi chiamo x y, vivo a z e questi sono i miei riferimenti. ps: kick my ass, pls!
5_ basta con questo buonismo, garantismo, privacysmo del c@zzo.

Chiedo agli admin ti aprire un 3d apposito tipo: Indirizzo mail del pilota beccato ad intascare soldi dei contribuenti. L'ha ammesso lui patteggiando la pena di....
Vik.

Da moderatore, ritengo inappropriata la vostra richiesta. ( anche se comunque non siamo tenuti a dare spiegazioni, faccio un'eccezione)
E' il link di un'articolo.... se qualcuno ha qualcosa da nascondere, chieda al Corriere di togliere i relativi link non a noi.

Buonasera all,

2_ sono perplesso per il fatto di non aver letto accanto al nome del soggetto il termine sempre presente di "presunto" (diamine, siamo proprio sicuri che sia un ladro??)
3_ sono basito che gli altri 36 compari (di cui solo 3 nominati a chiare lettere) non abbiano gia' richiesto il patteggiamento
4_ sono incazzato con quelli che vogliono rimuovere l'indirizzo email. col piffero! gente come questo andrebbe lasciata in strada con un cartello (a mo' di sandwich man): io sono un ladro. mi chiamo x y, vivo a z e questi sono i miei riferimenti. ps: kick my ass, pls!

Chiedo agli admin ti aprire un 3d apposito tipo: Indirizzo mail del pilota beccato ad intascare soldi dei contribuenti. L'ha ammesso lui patteggiando la pena di....
Vik.

sai dov'è la fregatura? che se tu patteggi, in Italia, non devi ammettere di essere colpevole!

Quindi, prendi 8 mesi, ma in realtà non hai ammesso di essere colpevole...figata eh?

Vado a vomitare adesso

Caro Cata,
mi hai rovinato la serata. Aggiungo che sono allibito apprendendo che il patteggiamento non e' un'ammissione del reato. Io rubo, sono incensurato, concordo una via d'uscita col PM, pena sospesa e mi dichiaro "not guilty"?????? incredibile.... vomita anche per me.
vik

Buonasera all,

Vik.

mitico. 15 min di applausi