Dall'inizio dell'avventura LHI il copione è sempre uno, collaudato:
Uno dice una cosa.
L'altro un'altra.
Il terzo smentisce entrambi.
Le informazioni ufficiali e corrette le hanno avute solo un manipolo di forumisti. Perché solo loro non è dato sapere.
In SEA non sanno nulla e cadono dal pero.
Si è decisa la chiusura in una notte.
No, lo si sapeva da tempo.
E' colpa del governo italiano.
No, dei sindacati tedeschi.
In reltà è stato Kraus a decidere.
No, Kraus non conta nulla.
I LR erano previsti sin dall'inizio.
Giammai, non sono mai stati contemplati.
Mai avremmo volato da Linate.
Anzi si, avremmo gradito avere slot a Linate.
Benche ci volessimo sviluppare solo su Malpensa.
La decisione su Linate spetta all'Italia. Però noi vorremo una limitazione, anzi no vorremmo più slots al Forlanini.
E contemporaneamente aumentare i voli business per Francoforte da Linate.
I load factor erano altissimi, no bassissimi, anzi no mezzi pieni ma in perdita, in realtà erano in attivo.
Ma contemporaneamente in passivo.
Ce ne andiamo ma restiamo. Più voli per gli hub tedeschi ma anche più voli da malpensa.
E migliaia di contraddizioni e di dichiarazioni stupefacenti del genere...
Scusate ma stiamo parlando della stessa Deutsche Lufthansa AG che primeggia a livello mondiale oppure della Asciè Srl di Wanna Marchi e Mario Pacheco Do Nasimiento???