Jet Airways: MXP scelto come secondo hub europeo


Citazione:Messaggio inserito da aleall

A che alleanza è vicina la JET?
Non mi sembra faccia parte di alcuna allenza ad oggi, ma ha come partner Codeshare:
-American Airlines
-Air Canada
-Qantas
-Brussels Airlines

[:306]
 
quindi 2 one world (QF-AA) 1 star (AC) ed 1 vicina a one world (SN)
Airindia se non ricordo male è nell'ottica star?
 
Citazione:Messaggio inserito da aleall


Airindia se non ricordo male � nell'ottica star?
Entrerà l'anno prossimo in Star Alliance.
A mio avviso le altre 2 big indiane finiranno prima o poi anche loro in qualche alleanza, Jet Airways magari in Oneworld e Kingfisher in Skyteam [?]
 
Per poter realizzare i voli che vogliono fare in connessione dall'india agli USA via MXP è però indispensabile cambiare i bilaterali...speriamo che ci pensi il prossimo governo...
 
I 777-300ER sono divisi in 3 Classi:
First Class(8), Première(30) ed Economy(274)!

Mentre gli A330-200 sono divisi in 2 Classi:
Première(30) ed Economy(196)!


Quella è la Première dei loro B777-300:)!!


[:306][:306]
 
Comunque l'attuale hub europeo di Brussels prevede

1 volo Chennai-BRU-Toronto con A332
1 volo Mumbai-BRU-Newark con 77W
1 volo Delhi-BRU-New York JFK 77W
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Sicuramente DEL e BOM rientrranno nei piani...

Aprissero quello che voglino tanto di voli Italia-India siamo a quota ZERO [xx(]

Il problema ribadisco sono i bilaterali che fanno modificati
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Per poter realizzare i voli che vogliono fare in connessione dall'india agli USA via MXP è però indispensabile cambiare i bilaterali...speriamo che ci pensi il prossimo governo...
Indian carriers can also fly home from several third country stations via Italy. These stations are Vienna, Geneva, Zurich, Prague, Paris, Brussels, Frankfurt or Dusseldorf or Berlin, Copenhagen, London, Shannon, Gander, Montreal, Ottawa, Vancouver, Boston, New York, Chicago, San Francisco and Los Angeles. (24 frequenze per le indiane e 24 per le italiane)

Fonte: http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/2607998
 
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Per poter realizzare i voli che vogliono fare in connessione dall'india agli USA via MXP è però indispensabile cambiare i bilaterali...speriamo che ci pensi il prossimo governo...
Indian carriers can also fly home from several third country stations via Italy. These stations are Vienna, Geneva, Zurich, Prague, Paris, Brussels, Frankfurt or Dusseldorf or Berlin, Copenhagen, London, Shannon, Gander, Montreal, Ottawa, Vancouver, Boston, New York, Chicago, San Francisco and Los Angeles. (24 frequenze per le indiane e 24 per le italiane)

Fonte: http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/2607998

Quindi in sostanza per quelle destinazioni il problema diritti/bilaterale non esiste?
 
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Indian carriers can also fly home from several third country stations via Italy. These stations are Vienna, Geneva, Zurich, Prague, Paris, Brussels, Frankfurt or Dusseldorf or Berlin, Copenhagen, London, Shannon, Gander, Montreal, Ottawa, Vancouver, Boston, New York, Chicago, San Francisco and Los Angeles.[/i] (24 frequenze per le indiane e 24 per le italiane)

Puoi spiegare meglio? se ho capito possono volare da queste città verso l'Italia ma non dall'Italia all'India?