Qualcuno e' gia' stato piazzatoMa quanto scendera' il prezzo di un 744 usato se JAL inondera' il mercato con tutti i suoi????
Alitalia con il monopolio verso il Giappone e' successo assicurato, ma deve essere mantenuto il C/S con JAL.
Senza C/S la vedo comunque dura.
TIz
Credo che interromperanno il C/S (AA c'entrerà qualcosa?:diavoletto
Ho simulato un mil-nrt su sito JL in novembtre, e tutti i voli li istradava via FRA, CDG e LHR (prosecuzione con volo JL)
Niente traccia di volo in c/s con AZ
Credo che interromperanno il C/S (AA c'entrerà qualcosa?:diavoletto
Ho simulato un mil-nrt su sito JL in novembre, e tutti i voli li istradava via FRA, CDG e LHR (prosecuzione con volo JL)
Niente traccia di volo in c/s con AZ
Non ci giurerei, i giapponesi (per mia diretta esperienza) apprezzano Alitalia non poco, e non escludo che, quelli diretti nel ns paese, la utilizzino, a prescindere dal cS o meno. Cmq ho notato ,sempre da una simulazione, che con il c/s con AF via CDG esiste ancoraEsattamente quello che temevo.Penso che la maggior parte dei Giapponesi che usava il volo Alitalia verra' instradata verso altri HUB......
Un vero peccato....
Tiz
Mah, sara' anche vero che al cuor non si comanda, ma alle miglia dei FF? Alla fine JAL e' OW e senza cs le miglia non si accumulano volando AZ...Non ci giurerei, i giapponesi (per mia diretta esperienza) apprezzano Alitalia non poco, e non escludo che, quelli diretti nel ns paese, la utilizzino, a prescindere dal cS o meno. Cmq ho notato ,sempre da una simulazione, che con il c/s con AF via CDG esiste ancora
Mah, sara' anche vero che al cuor non si comanda, ma alle miglia dei FF? Alla fine JAL e' OW e senza cs le miglia non si accumulano volando AZ...
Tu stesso in altro post (quello su TWA) hai decninato l'offerta AA adducendo la medesima motivazione...
L'ultimo spenga la lucepraticamente JAL sparisce completamente dall'Italia con aeromobili, sedi e pure c/s....
:sconfortato:
BSma che miglia e miglia...
ormai in eco miglia se ne vedono molte poche a meno di non volare per lavoro con l'azienda che paga Y/B/M
AZ quest'anno ha già aumentato le frequenze da FCO, e a Narita rimane il solito problema degli slot.se a novembre arriverà il 3° a330 forse mxp sarà aumentato che ne dite?
Scusami, ma l'affermazione che i programmi FF siano inutili e non influenzino le scelte dei passeggeri si commenta da sola...Sintetico, chiaro, preciso... Magari qualche dettagli in piú non guasterebbe![]()
KLM non perde tempo, il giorno dopo l'uscita di JAL da AMS programma 3 voli settimanali in più (da 7 a 10 xw) con 744.
Dove li hanno trovati gli slot a NRT?
Anche LH ha incrementato la capacità su NRT con un bel A380 daily.
LH non è correlato a JAL in quanto non chiudono Francoforte.
Era già previsto.