Un paragone decisamente fuori luogo ti pare?
Perche' fuori luogo, ha semplicemente fatto un confronto fra livree. In effetti il disegno della coda e' simile.
Un paragone decisamente fuori luogo ti pare?
Ma perché latam dovrebbe privarsi dei suoi 787?Grazie. Di quante macchine stiamo parlando?
Perche' fuori luogo, ha semplicemente fatto un confronto fra livree. In effetti il disegno della coda e' simile.
Non pensavo alla livrea sorry, avevo inteso sull'epilogo della compagnia
Quindi diventa direttamente il secondo operatore nazionale.Pare 4
Grazie.Pare 4
c'è anche Bologna come potenziale base
ne ha tutte le caratteristiche , forse anche più di BGY
e cmq può essere complementare
Bologna potrebbe essere interessante specialmente una volta attivato il PM.c'è anche Bologna come potenziale base
ne ha tutte le caratteristiche , forse anche più di BGY
e cmq può essere complementare
SE (ed è un se grande come una casa) mirano ad accordi con FR o con qualche low cost, la logica direbbe BGY, seguita da aeroporti con alti volumi (penso a MXP con U2, volendo). Anche perchè partire lancia in resta con WB senza uno straccio di supporto feeder la vedo assai difficile come scommessa.
787 provenienza LANTAM
DOV di provenienza Cargolux Italia
manuali gia' firmati
non credo abbiano in mente rotte fortemente turistiche come quelle citate
cmq basta aspettare
Aggiungo una sola postilla molto andreottiana: un sacco di rumor e di voci di corridoio che vanno tutti nella stessa direzione, ma occhio che, oltre ai forum che a volte si autoalimentano di notizie copiandole l'uno dall'altro, di Italian Airways NON ne parla NESSUN ALTRO. Non un giornale, non un sito, non una pagina FB, non una nota nelle riviste economiche o negli enti che si occupano di aviazione civile, niente di niente. E dire che se l'Italia è ai margini dell'impero, la notizia che FR comincia a fare feeder dovrebbe essere uscita parecchio in giro.
Qual è la reale attendibiità di questa storia?