Tempo mezz'ora e sparisce pure la cenere...
Le foto
Vogliamo le foto
Tempo mezz'ora e sparisce pure la cenere...
Cos'è il CLX698 partito dalla D e passato sopra a Treviso, ora sull'adriatico?
Sono due ore che cerco di scriverti su Facebook ma la chat mi da errore!!!Le foto
Vogliamo le foto
AZ ha dato albergo a chi si trovava incastrato in aeroporto al momento del disastro, a particolari casi umani o chi era in transito a FCO.
A tutti gli altri tempestivamente avvisati della situazione non ha concesso altro se non rimborso totale del biglietto o prenotazione per altre date.
Ultima edizione:
Ribadisco, intuile pubblicarle visto che comunque stanno volando sulle nuvole tranquillamente..
Questo a FCO, e mi sembra in linea con i regolamenti.
Ma a chi era bloccato a, per esempio, CDG, LHR, JFK, MIA, etc... cosa é stato offerto? Sarebbe interessante saperlo.
ryanair a Treviso giovedi che rispondeva che per albergo e pasti di pagarle e poi di inviare tutte le ricevute per lettera o fax in Irlanda, poi chissà se te li rimborsano veramente, per direttiva europea dovrebbero
Al di la di tutto però a me non verrebbe in mente di farmi rimborsare, da qualunque compagnia, non essendo oggettivamente colpa sua.
E perchè mai? Al di la del grado di pericolo della nube, rimane una informazione fondamentale sapere dov' è, perchè dove non è presente, sai che puoi andare sul sicuro. Ti sembra poco?Ribadisco, intuile pubblicarle visto che comunque stanno volando sulle nuvole tranquillamente..
E perchè mai? Al di la del grado di pericolo della nube, rimane una informazione fondamentale sapere dov' è, perchè dove non è presente, sai che puoi andare sul sicuro. Ti sembra poco?![]()