Adesso mi aspetto una delle "sue" cattiverie... aaaaahhhhhhh... me meschina!! Me la sono proprio andata a cercare!!!

Adesso mi aspetto una delle "sue" cattiverie... aaaaahhhhhhh... me meschina!! Me la sono proprio andata a cercare!!!
Vabbe capita a tutti di sbagliarsi!
Ma si, dai. Poverina, lei ha fatto confusione con i ricordi d'infanzia, quando si chiamava Impero Ottomano.
Ma si, dai. Poverina, lei ha fatto confusione con i ricordi d'infanzia, quando si chiamava Impero Ottomano.
Tranquilla, chiederemo di bannarti solo per 2 giorni![]()
![]()
Secondo me le cerchi sui libri, non è possibile avercela sempre pronta per ogni occasione!!!
Isfahan-Kuwait
Mashad-Bahrain
Mashad-Kuwait
Shiraz-Doha
Shiraz-Dubai
I loro 727 sono poi conciati davvero male. io ci ho volato sulle tratte interne, e gli arredi sono quelli originali dell'epoca (non quella di gjangj, un'epoca successiva).
Non mollare, rispondigli a dovere e guai a lui se dice qualcosa sull'età.
Ti difenderò io.![]()
nonostante le "solite facinorose" tentino di creare confusione nei 3ad, noi "virtuosi" lo riportiamo sulla sua strada.
I loro 727 sono poi conciati davvero male. io ci ho volato sulle tratte interne, e gli arredi sono quelli originali dell'epoca (non quella di gjangj, un'epoca successiva).
Fai poco lo spiritoso perché non è che sei di primo pelo, tuMa si, dai. Poverina, lei ha fatto confusione con i ricordi d'infanzia, quando si chiamava Impero Ottomano.
Sempre ottime notizie.
In queste 2 settimane c'è stato uno stillicidio.
Ma tanto ci rallegriamo con i LIN-AMS e i LIN-TRS
Cerchiamo di non essere troppo duri, sono anche arrivate compagnie di pregio come Flyoristano per Fenosu e Skybridge per Perugia.
Vuoi mettere?
nonostante le "solite facinorose" tentino di creare confusione nei 3ad, noi "virtuosi" lo riportiamo sulla sua strada.
è vero, perdonami, mi ero confuso. volevo dire che non usciva più dalla regione.
ho visto invece che hanno messo il 727 per Mosca!!! Caspita, sono almeno tre ore, forse anche qualcosa in più, di viaggio.
Cerchiamo di non essere troppo duri, sono anche arrivate compagnie di pregio come Flyoristano per Fenosu e Skybridge per Perugia.
Vuoi mettere?