Iran Air (non) chiude Malpensa

Dato che molte destinazioni Europee hanno voli o settimanali o bisettimanali, io mi aspetto altri tagli nel medio periodo. Soprattutto sulle destinazioni meno etniche.

nonostante le "solite facinorose" tentino di creare confusione nei 3ad, noi "virtuosi" lo riportiamo sulla sua strada.:D

Isfahan-Kuwait
Mashad-Bahrain
Mashad-Kuwait
Shiraz-Doha
Shiraz-Dubai

è vero, perdonami, mi ero confuso. volevo dire che non usciva più dalla regione.

ho visto invece che hanno messo il 727 per Mosca!!! Caspita, sono almeno tre ore, forse anche qualcosa in più, di viaggio.

I loro 727 sono poi conciati davvero male. io ci ho volato sulle tratte interne, e gli arredi sono quelli originali dell'epoca (non quella di gjangj, un'epoca successiva).

I loro 727 sono poi conciati davvero male. io ci ho volato sulle tratte interne, e gli arredi sono quelli originali dell'epoca (non quella di gjangj, un'epoca successiva).

ho preso circa 6 anni fa un volo interno di Mexicana con il 727: non era una aereo così male, anzi era un aereo con un certo fascino....(aleno per quelli che ci capiscono poco come me);)

Non mollare, rispondigli a dovere e guai a lui se dice qualcosa sull'età.
Ti difenderò io. :D

Mi ridai fiducia, grazie!!! :D:D

nonostante le "solite facinorose" tentino di creare confusione nei 3ad, noi "virtuosi" lo riportiamo sulla sua strada.:D

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....!!!!!!!! Fra l'altro nel pvt mi hai mentito perché ciò che mi hai detto non funziona... ho provato a risponderti ma hai la casella piena.... e poi sono io quella "andata"... ajò!!

è vero, perdonami, mi ero confuso. volevo dire che non usciva più dalla regione.

ho visto invece che hanno messo il 727 per Mosca!!! Caspita, sono almeno tre ore, forse anche qualcosa in più, di viaggio.

Hanno un nonsoché di affascinante.

Cerchiamo di non essere troppo duri, sono anche arrivate compagnie di pregio come Flyoristano per Fenosu e Skybridge per Perugia.
Vuoi mettere?

ahahah quello di cui abbiamo bisogno.

Ultima modifica da un moderatore:
Iran Air non cancella MXP

As per 10SEP10 GDS timetable display, Iran Air has updated its planned 2010/11 Winter International operation. All European service are now operated by either Airbus A300 or A310.
Latest changes and overview as follows:

Tehran – Ankara Airbus A320 replace Fokker 100, 2 weekly
Tehran – Bangkok Service returns to 2 weekly 747SP, replacing planned 1 weekly each of A310 and 747SP
Tehran – Beirut Airbus A310-300 operating, replace planned A320, 2 weekly
Tehran – Cologne Airbus A310-300 operating, replace planned A320, 2 weekly
Tehran – Copenhagen Airbus A310-300 operating, replace planned -200
Tehran – Damascus Increase from 3 to 5 weekly, A300B4 operating
Tehran – Dubai Aircraft change IR655/654 Daily A320 IR659/658 6 weekly A300B4 (replace planned 13 weekly A310)
Tehran – Istanbul Airbus A320 operating, replace planned A300-600R
Tehran – Jeddah 1 weekly Boeing 747 service retained
Tehran – Karachi Airbus A310-300 operating, replace planned A320
Tehran – Milan Malpensa Planned cancellation REVERSED, 1 weekly Airbus A310-300 continues operation
Tehran – Stockholm Airbus A300-600R operating, replace planned A310, 2 weekly
Tehran – Vienna Airbus A310-300 operating, replace planned A320
Bandar Abbas – Dubai Airbus A320 replace planned Boeing 727 service
Isfahan – Kuwait 2 weekly 727 operating, replace 1 weekly each of A320 and 727
Mashad – Bahrain 1 of 2 weekly service A300 replace 727
Mashad – Beirut Airbus A310-300 operating, replace planned A320
Shiraz – Bahrain Boeing 727 replace planned Fokker 100, 1 weekly
Shiraz – Dubai Airbus A320 operating, replace planned Boeing 727, 2 weekly
Shiraz – Kuwait Boeing 727 operating, replace planned Airbus A320, 2 weekly

mai visto un newtwork con frequenze cosi frammentarie..

EDIT dell'AMMINISTRAZIONE
Potenziali "flame" rimossi

Bario per l'Amministrazione

Non penso che ci sia traffico turistico verso l'Iran se ci fosse una democrazia avrebbero invece molti reperti storici e posti interessanti da visitare ma con questa situazione politica è tutto precluso. Credo che il traffico sia sostanzialmente business e forse qualcosa di etnico.