Cosa offre in più? Io non ho mai fatto un paragone 1:1...
Il servizio, la possibilità di interconnessioni, l'appartenenza ad un'alleanza.
Cosa offre in più? Io non ho mai fatto un paragone 1:1...
Virgin Atlantic come sevizio mi sembra nettamente meglio di BA, pero ha prezzi piu cari
Non così tutto...
Se a me piace il servizio di BA ed a te no, non ci possono essere dati oggettivi....
Boh..veramnete Caldi ha detto che nonostante i prezzi più bassi, per lui il servizio di Virgin è migliore di BA.Infatti si parlava anche di prezzi...
Boh..veramnete Caldi ha detto che nonostante i prezzi più bassi, per lui il servizio di Virgin è migliore di BA.
Ripeto che la percezione del servizio è soggettiva.
secodno me ha detto il contrario
Io punterei su LGW (il treno ha 15' di percorrenza in meno rispetto a quello di STN). Quindi U2 o IG. BA se fossi FF potrei pensarci. Poi dipende da chi è più comodo tra FLR e PSA e dagli orari.
Comunque, io per volare a Londra a luglio ho scelto U2: 110€ in meno rispetto a BA e AZ, quando ho prenotato io.
Treni:Londra Gatwick-Victoria con la Southern £8.5 a tratta impiegando 35 minuti al posto del Gatwick express che costa addirittura il doppio a tratta.
- standard single fare: £16.90
- standard return: £28.80
sul Gatwick Express.
Non arrivano a london Bridge?
-atterra a GTW north terminal
A parità di prezzo le major sono sicuramente da preferire. Offrono migliori garanzie in caso di ritardi o cancellazione del volo.