Beh che gli AA/VV di AF siano molto scortesi è vero, ma almeno non ti parlano come se fossero a casa loro, il dialetto non lo porti sul luogo di lavoro.

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Beh che gli AA/VV di AF siano molto scortesi è vero, ma almeno non ti parlano come se fossero a casa loro, il dialetto non lo porti sul luogo di lavoro.![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Concorde ma secondo te a Milano potrebbe tirare il maestrale? Ovvero LIN sà da toccà?
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Beh che gli AA/VV di AF siano molto scortesi è vero, ma almeno non ti parlano come se fossero a casa loro, il dialetto non lo porti sul luogo di lavoro.![]()
Citazione:Messaggio inserito da MXP EXP
per tornare a quanto proposto dal titolo della discussione e' ovvio che senza AZ mxp e' destinato a non fare l'hub per almeno 3/4 anni nelle ipotesi piu' ottimistiche.
Questo ovviamente perche' una compagnia che rimpiazzi a breve AZ non si improvvisa dall'oggi al domani.
Ridimensionando lin ( o meglio radendolo al suolo come mi auspico )l'ipotesi piu' probabile e' AP- che tralaltro non e' ancora STAR quindi potrebbe giocarsela come vuole- che potrebbe procurarsi un buon numero di WB usati in un tempo assai ragionevole, oppure IG/GJ in questo caso in seno ad OW.
BA infatti potrebbe essere l'unica major interessata a investire a mxp, se non altro per motivi geografici e per concorrenza con STAR ( MUC_VIE_ZHR ) e SKY ( FCO ) nel sud europa.
Comunque nel frattempo si possono fare un paio di anni con dell'ottimo P2P incrementando l'approccio delle major straniere.
Citazione:Messaggio inserito da concorde
l'eccedenza di personale e la produttività. ed proprio qui che si misurerà la volontà di andare avanti o no, quando arriverà il nodo degli esuberi e della produttività, in particolare dei naviganti, perchè immancabilmente si alzeranno le voci dei sindacati che con numeri, dati, statistiche, ragionamenti, dimostreranno che loro hanno già dato, che i problemi sono da altre parti e che quindi il piano è irricevibile. tutto vero: hanno dato e sono in linea, come produttività, con le major. peccato che az non è più major, peccato che az ha a che fare con un mercato diverso da quello dove pescano le major, peccato che alitalia ormai deve avvicinarsi più al modello low fare che a quello full fare. prato non avrà altre strade che dire le FTL (flight time limitation) si applicano in toto, sfruttandole al massimo e senza eccezioni, le eccezioni (e oggi ce ne sono in abbondanza) possono permettersele le major. alitalia non è una major. mi auspico, quindi, che prato non si faccia intimorire dagli scontenti (compreso il nord, malpensa), non faccia passi indietro e vada avanti per la sua strada concludendo il prima possibile la cessione.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
@ Kernel
Rimpiangiamoci rileggendo queti documenti
www.va.camcom.it/files/pubblicaz/2004-3_ins_malpensa_2005.pdf