Stavolta pare di no.Prima si partecipa.
Poi si scrive la gara.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Stavolta pare di no.Prima si partecipa.
Poi si scrive la gara.
CT assegnata a Volotea fino a Maggio 2022.
in tutta Italia è così. Questa mattina a Palermo cinque voli cancellati su otto programmati.Mi segnalano che da qualche giorno ci sono state molte cancellazioni AZ sulle tratte Cagliari - Milano/Roma. Si conosce il motivo?
Mi segnalano che da qualche giorno ci sono state molte cancellazioni AZ sulle tratte Cagliari - Milano/Roma. Si conosce il motivo?
Alghero diventera' base Volotea?Sono curioso di vedere i tempi organizzativi adesso: da domani AZ non volerà più, e Volotea deve organizzare l'operativo, spostare macchine ed equipaggi (almeno su LIN e AHO), e caricare i voli sui propri sistemi, aggiornando anche alcune cosucce (scelta del posto inclusa, rimborsi e cancellazioni senza penali e amenità varie). A mio avviso, prima di lunedì è difficile che riesca a decollare.
SìAlghero diventera' base Volotea?
Finalmente un vero, tangibile e (speriamo) positivo segnale di DISCONTINUITA' (forse l'unico fino ad ora).CT assegnata a Volotea fino a Maggio 2022.
Da venerdi AZ (quella vecchia) non esiste piu, è normale il caos.Mi segnalano che da qualche giorno ci sono state molte cancellazioni AZ sulle tratte Cagliari - Milano/Roma. Si conosce il motivo?
I voli sono in vendita.
Alghero diventera' base Volotea?
Con la scelta posto a pagamento, almeno al momento.
Scusate, ma io sul sito Volotea non vedo in vendita nessuna delle tratte in continuità: sto sbagliando qualcosa?
Ci sono, salvo non stiano aggiustando qualcosa
Aggiorna la cache del sito oppure apri con navigazione in incognito.Sto provando ora: selezionando FCO come origine c'è solo ATH come unica destinazione.....