Beh mi ero sempre chiesto perchè i voli per TRN/BLQ non operassero di sab/dom... buon per loro se riescono a fare un pò di charter 

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Appena sapete qualcosa sugli orari, fatemeli sapere pls.
Ok. Col 42 giusto?
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
«Il nostro obiettivo» ha dichiarato al proposito l'Amministratore Unico della Sogas, ing. Pietro Fuda «è far sì che il Tito Minniti divenga realmente - come è sulla carta e nelle enormi potenzialità, strategiche e strutturali,
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
L'aereo sta fermo a Bolzano dalle 10 circa alle 17?
Mah [B)]
DaV
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Ieri, domenica 15 gennaio, dall'Aeroporto dello Stretto è partito il primo charter al servizio del territorio. L'Atr di Interstate Airlines ha effettuato, infatti, il collegamento con Perugia, permettendo alla squadra umbra RPA Caffè Maxim di raggiungere Vibo Valentia per giocare l'incontro di pallavolo A1 con la Tonno Callipo.
Citazione:
Dall'altra abbiamo messo a disposizione del territorio lo scalo e gli aeromobili, per creare voli charter studiati al fine di rendere sempre più accessibile, ed a costi competitivi in grado di reggere il mercato, l'area dello Stretto, soprattutto in termini di sviluppo turistico, ma non solo: il primo charter al servizio dello sport è uno dei tantissimi esempi della strategicità del Tito Minniti.
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
da un'altra parte ho letto che la interstate potrebbe fare un volo tra REG e BRI o BDS...
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
BDS sarebbe un fallimento fin da subito...![]()
Cmq...l'11 marzo mi sembra un pò tardi come periodo per iniziare un charter per andare a siare...è un pò tardi come periodo, tenendo presente che quelli di A6 e OS finiscono il 26-3 e l'1-4...Secondo me sarà un flop...speriamo che almeno una volta venga sù il volo, così ho un'aereo nuovo da fotografare![]()
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Cmq...l'11 marzo mi sembra un pò tardi come periodo per iniziare un charter per andare a siare...è un pò tardi come periodo, tenendo presente che quelli di A6 e OS finiscono il 26-3 e l'1-4...Secondo me sarà un flop...speriamo che almeno una volta venga sù il volo, così ho un'aereo nuovo da fotografare![]()
In realtà credo che sono stati contattati da qualche agenzia che organizza le settimane bianche e che magari ha già i clienti a cui vendere il pacchetto (40 pax non ci vuole molto a trovarli)...
Tutto sommato saranno si e no 4 voli....1 a settimana!