Interstate in grave crisi finanziaria?

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

ma chi te l'ha detto?

Interstate su LIN?
Ma li conosci i salti mortali che una compagnia deve fare per avere uno slot su Lin????

Semmai su FCO ha tentao di fare "concorrenza" all'unico operatore monopolista. E sai che ti dico? che ci è pure riuscita... visto che, poi, Air Malta ha fiutato l'affare e, da compagnia più solida e d'esperienza, ci è entrata (anche con l'aiuto del Comunce di RC) con successo.

Inoltre... se avesse voluto fare solo questo (cioè "alternativa" ad AZ e AP su FCO e LIN).... perchè mai ha inserito anche i voli su TRN, BLQ e PSA?

Ti ricordo, infine, che anche Alpieagles è stata "chiamata" da Sogas.

KM su REG ha gli orari scomodi...

@emigno77

Per dimostrarti che a volte hai la memoria corta, riporto alcuni tuoi interventi:
Citazione:emigno77
Junior Member

Inserito il - 09 marzo 2006 : 13:51:10
--------------------------------------------------------------------------------

Casablanca e Cracovia sono stati pensati solo per l'utenza marocchina e polacca dell'area dello stretto. In Calabria gli stranieri residenti sono al 75% polacchi e marocchini, molti dei quali residenti porprio nella zona di reggio e messina
Junior Member

Inserito il - 16 marzo 2006 : 20:25:40
--------------------------------------------------------------------------------

dovrebbero essere già pronti i dati di traffico di febbraio ma la Sogas è in ritardo. Le voci sono diverse, cmq. Non penso che saranno ottimi risultati anche perchè forse sono entrati troppo aggressivi con 3 frequenze (alle quali poi si aggiungerà il volo Air Malta dal prossimo 27 Marzo). Non saranno troppe 7 frequenze daily sulla REG-FCO?

L'intenzione di Sogas, a mio avviso, è quella di costringere AZ ad attivare un REG-MXP, anche eliminando una frequenza su FCO. Solo che mi chiedo.... non potevano farlo direttamente loro? Problemi di slot su MXP?
Termino qui solamente per ragioni di tempo...

Citazione:Messaggio inserito da azafan

@emigno77

Per dimostrarti che a volte hai la memoria corta, riporto alcuni tuoi interventi:
Junior Member

Inserito il - 09 marzo 2006 : 13:51:10

Casablanca e Cracovia sono stati pensati solo per l'utenza marocchina e polacca dell'area dello stretto. In Calabria gli stranieri residenti sono al 75% polacchi e marocchini, molti dei quali residenti porprio nella zona di reggio e messina
Junior Member

Inserito il - 16 marzo 2006 : 20:25:40

dovrebbero essere già pronti i dati di traffico di febbraio ma la Sogas è in ritardo. Le voci sono diverse, cmq. Non penso che saranno ottimi risultati anche perchè forse sono entrati troppo aggressivi con 3 frequenze (alle quali poi si aggiungerà il volo Air Malta dal prossimo 27 Marzo). Non saranno troppe 7 frequenze daily sulla REG-FCO?

L'intenzione di Sogas, a mio avviso, è quella di costringere AZ ad attivare un REG-MXP, anche eliminando una frequenza su FCO. Solo che mi chiedo.... non potevano farlo direttamente loro? Problemi di slot su MXP?
Termino qui solamente per ragioni di tempo...

ancora una volta non riesco a capire cosa vuoi dire e il perchè di questi miei "ritagli".

Se l'intento è quello di farmi notare che cado in contraddizione.... beh... ti sei smentito nuovamente.
Per il REG-KRK e il REG-Casablanca ho spiegato le ragioni.
Per il REG-FCO ho detto quello che, poi , ho sempre ripetuto: il tentativo di "stringere AZ e costringerla un un MXP

azafan... lascia stare dai...
visto che non hai tempo... non perderlo in questo modo, che non ti frutta

@emigno77

Personalmente non ho alcun interesse a dimostrare le tue eventuali contraddizioni (ogni nostro lettore potrà farsi un proprio giudizio in merito); quello che mi interessa è sottolineare che le iniziative di SoGAS, presentate come la liberazione dal semi-monopolio di Alitalia ed il necessario impulso allo sviluppo degli interessi aeronautici e turistici della Calabria e del reggino, non siano state altro che iniziative velleitarie di cui anche l'esimio sen. ing. Fuda comincia ad ammettere il fallimento.

Non vorrei che tu rimenessi come quel giapponese che solamente dopo alcuni anni si rese conto di aver perso la guerra....