Citazione:Messaggio inserito da azafan
@emigno
secondo te cosa erano i tre voli al giorno su FCO proposti da Interstate, se non un tentativo (velleitario) di infastidire AZ ?
Comunque se vuoi continuare a definire un successo una iniziativa che, nell'arco di pochi mesi, passa da 31034 posti offerti (aprile 2006) a 17424 (settembre 2006), annucia voli mai divenuti operativi (REG - BRI e REG - NAP), fa durare poco più di un mese il REG - KRK (per non parlare del ridicolo Reggio - Casablanca), ed a 10 giorni dall'avvio dell'orario invernale non è in grado di comunicare il proprio operativo; fai pure, in quanto sono i fatti (e non io) che qualificano tale iniziativa e ti smentiscono.
mi chiedo se sono io a spiegarmi (molto) male o tu, alcune volte, a (far finta di) non capire cosa voglio dire.
Riesco a vedere le cose da un lato differente dal tuo, forse.
Ma ti sembra che se per fare un piano di sviluppo del traffico Sogas avesse chiamato un'altra compagnia..... non sarebbe tutto costato di più????
Tutto quello che hai scritto io non l'ho mai negato, tanto che ho sempre pensato che il REG-KRK era una gran caxxata, idem il Casablanca.
Sulle rotta REG-FCO Interstate è stata evidentemente penalizzata dalla sua dimensione aziendale e commerciale (aeromobili piccoli, mancanza di prosecuzioni da FCO, a parte PEG, inefficienza del sistema di prenotazione web, insufficienza di conunicazione su media e soprattutto via web).
Quindi... partendo dal presupposto che un apt guadagna dal traffico passeggeri (indipendentemente dal fatto che una certa rotta sia operata da AZ, AP o I4), qual era l'intento di Sogas? Quello di limitare lo "spanzamento" monopolista di AZ su FCO.
I limiti (di cui sopra) hanno sicuramente impedito alla compagnia di arrivare dove voleva arrivare.
Ma il risultato qual è stato?
Che al posto suo c'è entrata una compagnia di bandiera europea, KM.
E' facile dire quanto sono inefficienti gli altri quando, al massimo, si leggono le notizie sul loro operato.
Ma... avrei voluto vedere te.
Anche tante scelte di Interstate/Consulta/Sogas non le ho mai condivise ..... ma questo non significa che penso coi "para-occhi".
REG-TRN funziona, REG-BLQ funziona.
REG-PSA funziona... a condizione che venga operata con un a/m diverso (questo l'ho scritto 1000 volte. se non ricordi.... fatti una bella ricerca)
REG-FCO, se operato nel pomeriggio, con ATR, andrebbe bene
REG-BRI e REG-NAP, se operate con ATR secondo me farebbero la fortuna della compagnia.
Ma dei limiti di Interstate ho già detto. E soprattuto dei limiti del Sen. Fuda.
spero di essere stato chiaro.... almeno nel farti capire che quello che secondo te ho scritto (successi, grandiosità, etc etc) non l'ho mai scritto.
nei limiti del rispetto, qui dentro, si può scrivere quel che si vuole..... ma non mettermi in bocca parole che non ho scritto. Ultimamente lo fain un pò troppo spesso