Interstate in grave crisi finanziaria?

Che vergogna.......Guarda sono tristissimo! Ma con una compagnia del genere si sapeva come andava a finire. E ora dove la prendi una compagnia disposta a fare queste tratte.

San Peppe (Scopelliti sindaco di Reggio Calabria) aiutaci tu! Santa Air Malta, santa MyAir, Air One facci una grazia...........

Ho cominciato le preghiere

Mi complimento con chi ha votato Fuda al Senato, oltre ai soldi di senatore si becca anche quelli della SOGAS!

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Ma con una compagnia del genere si sapeva come andava a finire.

Scusa ma la societa' Interstate Airlines BV che colpa ne ha ? Si limita a noleggiare gli aeromobili alla societa' Consulta S.r.l., pertanto le eventuali colpe non le attribuirei agli olandesi, che offrono solo un servizio di aircraft charter.

E8, la compagnia ha ottenuto dei buoni risultati per le sue capacità, ha dimostrato che l'utenza c'è. Spero che venga qualche altra compagnia a sostituirla.......

Se sono intelligenti quelli di Sogas dovrebbero attivarsi e chiedere molto insistentemente ad AP se opera un TRN che con il CR9 potrebbe anche reggere daily, poi vedere se MyAir è disposta ad operare la BLQ all'inizioo 3x con il 320 poi quando avranno anche loro il CR9 aumentando magari le frequenze....per PSA nn sò chi potrebbe subentrare

@Airblue, quindi secondo te la colpa è di Consulta, quindi di SOGAS??

ehm.. i'm Skysurfer:D

Cmq e' Consulta/Sogas a decidere come gestire gli aerei.

Interstate e' una compagnia charter che noleggia a terzi i propri aeromobili e si limita a questo. Il resto lo decide chi poi fa viaggiare le macchine.

Nonostante le notizie strobazzanti date da Sogas e Consulta, l'orario invernale non viene pubblicato, e sembra che Interstate Airlines a Reggio chiuderà i battenti dal 28/10. Intanto trapela che la società è in grave crisi finanziaria e che non sarà in grado di andare avanti per molto.

Reggio rimarrà priva dei collegamenti verso Torino, Bologna e Pisa, su cui qualcuno non transigeva........[:305][:305][:305](meglio non fare nomi).

Comunque la Sogas non sembra aver contattato alcuna compagnia, ne aver pubblicato un qualsiasi bando.

Tutto per colpa di uno che si è affidato a una compagnia ora diciamolo pure FALLOCCA, invece di chiamare, che so, una Meridiana una Air One......

COMPLIMENTI![:304][:304][:307][:307][:307]

telefonate a Club Air, provate con Air One, ma non mandate tutto a rotoli:

I signori di AP potrebbero (ma forse non ci pensano) fare:

TPS-CAG
CAG-PSA
PSA-REG
REG-PSA
PSA-CAG
CAG-TPS

con quel mitico ATR-42 base TPS, sarebbe la macchina ideale sia per la PSA-CAG che per la la PSA-REG

dalla Toscana IG offrirà uno scandaloso servizio 3/week su FLR, e nessuno vola direttamente in Calabria.

AP, SAT e SOGAS......fateci un pensierino!

Io non ho il potere di farlo.

12 mesi fantastici mandati a rotoli........GRANDI!

Se IG opererà in Calabria da FLR opererà a SUF, dove ricalcando le orme del passato fallirà clamorosamente....

se si riuscisse a mantenere:
- TRN con AP dato che è una base potrebbe facilmente trovare il modo di operare la rotta
- PSA con AP ma macchina ATR (è l'ideale)
- BLQ con KM sarebbe l'ideale

BLQ probabilemnte sarà rilevata da MyAir che è già in contatto con il sindaco. un bel 3xweek dal prossimo febbraio, ma potrebbero anche anticipare i tempi.......;)

TRN deve essere operata, se da AP anche con il vecchio I-JETA!

PSA, non lo so.......

BLQ probabilemnte sarà rilevata da MyAir che è già in contatto con il sindaco. un bel 3xweek dal prossimo febbraio, ma potrebbero anche anticipare i tempi.......;)

Bhè nn sarebbe male, MyAir credo che si sia fatta conoscere a REG,quindi la rotta potrebbe andare bene

Si infatti, a Reggio è molto apprezzata, il volo per Orio non scende mai sotto i 100 pax, mostruoso!

Nonostante le notizie strobazzanti date da Sogas e Consulta, l'orario invernale non viene pubblicato, e sembra che Interstate Airlines a Reggio chiuderà i battenti dal 28/10. Intanto trapela che la società è in grave crisi finanziaria e che non sarà in grado di andare avanti per molto.

L.A.D.N.

ma c'era qualcuno che su questo forum ha mai sostenuto il contrario?

se ripescassimo i vecchi post sull'argomento: "operazione Consulta a REG" mi sembra che molti di noi avevano gia subodorato che da ottobre con la chiusura dei finanziamenti previsti dalla gara d'appalto per quei voli Consulta avrebbe chiuso i battenti.

Ed in effetti così sembra che stia accadendo.

Un 3x di MyAir su BLQ mi sembra ragionevole, considerando che è già un brand noto e opera da BGY con un discreto successo.