si conoscono già i numeri di volo?
Come non detto
12 jul
AZA4000 FCO 1000 0915* DRW
13 jul
AZA4000 DRW 1030 1500 XRH
FCO=Fiumicino Airport
DRW=Darwin Airport
XRH=Richmond Air Force Base
si conoscono già i numeri di volo?
Oi, ma ti rispondi da solo?hihihiCome non detto
12 jul
AZA4000 FCO 1000 0915* DRW
13 jul
AZA4000 DRW 1030 1500 XRH
FCO=Fiumicino Airport
DRW=Darwin Airport
XRH=Richmond Air Force Base
Io invece ho sentito che la NRT-FCO è operata normalmente senza sezioni di aereo non vendibili. Bel casotto comunque!Aggiungo che il triplo non effettuerà il volo di ritorno, che dovrebbe essere con Qantas.
Non è da escludersi, invece, un volo speciale NRT-FCO con la prima sezione della J non vendibile causa della configurazione ad hoc prevista per i voli papali.
Io invece ho sentito che la NRT-FCO è operata normalmente senza sezioni di aereo non vendibili. Bel casotto comunque!![]()
Ho da poco parlato con uno dei piloti coinvolti nel volo papale, il triplo AZ farà tutta una tirata fino a DRW (Darwin), in realtà la tappa è stata programmata solo per sicurezza, avrebbero potuto puntare anche direttamente su SYD!
FCO-DRW 7175 nm
FCO-SYD 8824 nm
Questo non lo so ma sicuramente i pax (per non parlare degli AA/VV che ci lavorano) avranno a disposizione un aereo tirato a lucido che sembra nuovo, perfettamente funzionante e non mancante di nulla... E scusa se è poco, di questi tempi!vorrà dire che chi prende quel NRT-FCO in J...farà un volo da....papa!
Non è da escludersi, invece, un volo speciale NRT-FCO con la prima sezione della J non vendibile causa della configurazione ad hoc prevista per i voli papali.
Ti confermo NRT-MXP 787 del 14/07 con in vendita 18 posti in magnifica.
dal che si deduce che AZ 4000 viaggia con 18 sedili Magnifica in meno... giusto?
cosa vuol dire? ma il 777 "speciale" fa un NRT-MXP o NRT-MXP? è possibile prenotare anche per Sydney-Tokyo o a bordo ci sarà solo il crew? ultima domanda: quanto ci impiegano a modificare la magnifica?
Ti confermo NRT-MXP 787 del 14/07 con in vendita 18 posti in magnifica.
e il 15/07?
quindi? i pax in magnifica avranno la magnifica configurata per il Papa?
dal che si deduce che AZ 4000 viaggia con 18 sedili Magnifica in meno... giusto?
come abbiamo visto in alcune foto dal recente viaggio in USA, spazio per allungare le gambe dovrebbe esserci!)
è possibile prenotare anche per Sydney-Tokyo o a bordo ci sarà solo il crew?
questa precisazione chiarisce...No, come ho già detto nel mio post sopra, solo la seconda sezione della J (quella posteriore) sarà in vendita.
Quella anteriore (nella quale sono state apportate le modifiche) sarà chiusa dalle tendine e non accessibile ai pax
...Oddio, apriamo le finestre del forum per far volar via 'sta caxxata...![]()
Mi sfugge un concetto.
Se il 14 luglio questo a/m fa la NRT-MXP per rientrare cosa ne fanno del MXP-NRT di domenica 13? Cancellato?