Info su volo Papale verso SYD


Aggiungo che il triplo non effettuerà il volo di ritorno, che dovrebbe essere con Qantas.

Non è da escludersi, invece, un volo speciale NRT-FCO con la prima sezione della J non vendibile causa della configurazione ad hoc prevista per i voli papali.
Io invece ho sentito che la NRT-FCO è operata normalmente senza sezioni di aereo non vendibili. Bel casotto comunque! :D
 
Ho da poco parlato con uno dei piloti coinvolti nel volo papale, il triplo AZ farà tutta una tirata fino a DRW (Darwin), in realtà la tappa è stata programmata solo per sicurezza, avrebbero potuto puntare anche direttamente su SYD!
FCO-DRW 7175 nm
FCO-SYD 8824 nm

la sosta a DRW sarà la classica sosta all'Autogrill....:)
 
vorrà dire che chi prende quel NRT-FCO in J...farà un volo da....papa!
Questo non lo so ma sicuramente i pax (per non parlare degli AA/VV che ci lavorano) avranno a disposizione un aereo tirato a lucido che sembra nuovo, perfettamente funzionante e non mancante di nulla... E scusa se è poco, di questi tempi!
 
ma il 777 farà NRT-MXP o NRT-MXP? è possibile prenotare anche per Sydney-Tokyo o a bordo ci sarà solo il crew?
ultima domanda: quanto ci impiegano a modificare gli interni della magnifica?

p.s. ho sentito da un amico in AZ che il 777 verrà riallestito a Tokyo prima di ripartire per l'Italia,può essere?
 
Ultima modifica:
cosa vuol dire? ma il 777 "speciale" fa un NRT-MXP o NRT-MXP? è possibile prenotare anche per Sydney-Tokyo o a bordo ci sarà solo il crew? ultima domanda: quanto ci impiegano a modificare la magnifica?

Non credo... penso servano diritti di traffico, passeggeri, azione commerciale, catering, tariffe, check-in, assistenza passeggeri... e....e.. per UN SOLO volo e per di più estemporaneo...dal nulla.
 
quindi? i pax in magnifica avranno la magnifica configurata per il Papa?

dal che si deduce che AZ 4000 viaggia con 18 sedili Magnifica in meno... giusto?
come abbiamo visto in alcune foto dal recente viaggio in USA, spazio per allungare le gambe dovrebbe esserci!:))

No, come ho già detto nel mio post sopra, solo la seconda sezione della J (quella posteriore) sarà in vendita.

Quella anteriore (nella quale sono state apportate le modifiche) sarà chiusa dalle tendine e non accessibile ai pax

è possibile prenotare anche per Sydney-Tokyo o a bordo ci sarà solo il crew?

...Oddio, apriamo le finestre del forum per far volar via 'sta caxxata...:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
No, come ho già detto nel mio post sopra, solo la seconda sezione della J (quella posteriore) sarà in vendita.

Quella anteriore (nella quale sono state apportate le modifiche) sarà chiusa dalle tendine e non accessibile ai pax



...Oddio, apriamo le finestre del forum per far volar via 'sta caxxata...:D
questa precisazione chiarisce...

io ero convinto che vendesse 18 posti perchè c'erano solo 18 poltrone (e le altre 18 fisicamente rimosse per la configurazione "papale") avendo anche visto quanto spazio c'era tra la prima fila e la paratia sul volo per USA...
 
Mi sfugge un concetto.
Se il 14 luglio questo a/m fa la NRT-MXP per rientrare cosa ne fanno del MXP-NRT di domenica 13? Cancellato?