Posso allora confutare che non abbiamo la necessaria esperienza per dire che quei danni non sono plausibili per un ammaraggio? O forse vedi qualcosa di molto diverso rispetto al Cactus1549?
Mi ricorda gli interventi di qualcuno (e almeno non hai azzardato ipotesi, hai espresso i tuoi dubbi, te lo riconosco) che vedendo i resti del 330 Afriqiya a Tripoli era sicuro che fosse stata una bomba...
Io non freno nessuno, non sono nella posizione di farlo, né voglio farlo. Mi limito solo a dire che certe ipotesi é inutile proporle perché lasciano il tempo che trovano...
Quando ci saranno i risultati dell'inchiesta ci sará molto da parlare, ma anche nel frattempo, sempre e quando ci atteniamo ai fatti conosciuti
Sono sempre molto interessato ai dibattiti tecnici, con ipotesi fondate e plausibili
PEr quanto riguarda i tuoi dubbi sulla posizione, posso solo riconoscere che l'aereo puó essersi girato galleggiando o semplicemente si é mosso con la corrente
Ci sono delle foto in giro dove si vede quella che sembra una ruota di un carrello (principale) affiorare dall'acqua piú o meno allineato con la pista, su quella barriera/scogli sommersi che si vedono prima dell'aereo e della pista
Occhio anche al fatto che la winglet destra é danneggiata, cosí come la parte destra della stabilizzatore.
Gli slat sul lato destro invece, sembrerebbero interi
Mi ricorda gli interventi di qualcuno (e almeno non hai azzardato ipotesi, hai espresso i tuoi dubbi, te lo riconosco) che vedendo i resti del 330 Afriqiya a Tripoli era sicuro che fosse stata una bomba...
Io non freno nessuno, non sono nella posizione di farlo, né voglio farlo. Mi limito solo a dire che certe ipotesi é inutile proporle perché lasciano il tempo che trovano...
Quando ci saranno i risultati dell'inchiesta ci sará molto da parlare, ma anche nel frattempo, sempre e quando ci atteniamo ai fatti conosciuti
Sono sempre molto interessato ai dibattiti tecnici, con ipotesi fondate e plausibili
PEr quanto riguarda i tuoi dubbi sulla posizione, posso solo riconoscere che l'aereo puó essersi girato galleggiando o semplicemente si é mosso con la corrente
Ci sono delle foto in giro dove si vede quella che sembra una ruota di un carrello (principale) affiorare dall'acqua piú o meno allineato con la pista, su quella barriera/scogli sommersi che si vedono prima dell'aereo e della pista
Occhio anche al fatto che la winglet destra é danneggiata, cosí come la parte destra della stabilizzatore.
Gli slat sul lato destro invece, sembrerebbero interi
