cari ragazzi,
sono Evelina la ragazza di Luca... Vi scrivo per ringraziarvi per tutte le belle parole e per l'affetto che state dimostrando per Luca...Era una persona fantastica, non lo dico solo perchè ero la sua ragazza ma perchè è realmente così...durante tutta la mia vita non ho mai trovato una persona migliore di lui...era così testardo, così coraggioso, così caparbio tutte qualità che nella vita lo hanno portato dov'era e lo avrebbero portato ancora più lontano...era destinato ad essere un vincente...Io l'ho sempre incoraggiato nel lavoro e nella sue passioni (la più grande il volo)..era giusto che uno come lui avesse il supporto di tutti per arrivare dove voleva...se lo meritava...è stata proprio la sua passione più grande a portarcelo via...mi ricordo la sera quanto felice era di fare questo volo che doveva durare solamente un 10/15 min e io ero contenta di sentirlo così ho solo aggiunto "mi dispiace amore che ti toccherà svegliarti presto perchè avevi bisogno di riposare un po'..." e lui mi ha risposto "vita da piloti...sabato quando saremo a milano ci riposeremo insieme".
lo amavo e lo amo ancora...l'ho amato dal primo momento che l'ho visto, dalla nostra prima uscita...io era già persa per lui in una maniera totalmente irrazionale, sentivo nel cuore di avere trovato quella che chiamano anima gemella e che fino ad allora non credevo esistesse..Era lui l'amore della mia vita e nessuno potrà mai prendere il suo posto...dovevamo sposarci a novembre, avremo deciso la data esatta solamente a giugno dopo il suo ritorno in america per finire il brevetto del commerciale di cui aveva già passato la teoria...e non ho dubbi che ce l'avrebbe fatta...io ho volato con lui...non avevo mai volato prima e mi ha trasmesso da subito tranquillità...era scrupoloso e appassionato...
mi piacerebbe molto conoscervi ragazzi alla cena di aprile, ho voglia di sentir parlare di luca e ho anche delle sue cose riguardanti il volo che vorrei farvi avere se qualcuno se la sente di prenderle...purchè però ve le prendiate con il cuore...
Luca sei una grande uomo, il migliore fidanzato del mondo (ringrazio dio che te lo ripetevo ogni giorno) e soprattutto saresti stato anche un ottimo padre, come tanto sognavamo...ti amerò per sempre
Evelina