Incidente Aereo: ciao Luca

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Una persona resta viva finche' se ne conserva il ricordo e si continua a parlare di lui, questi sono i giorni del mondo (approssimativamente citato da Guido Artom che parafrasava l'Ecclesiaste). I giorni della vita sono limitati, ma i giorni del mondo chi li puo' contare?

Ciao Luca

:flower1::flower1::flower1::flower1::flower1::flower1::flower1::flower1::flower1::flower1::flower1::flower1:
Ciao Luca , cieli blu

Ricordo per chi volesse partecipare che oggi ci sarà una messa in ricordo di Luca a Verona - Borgo Roma , parrocchia Tomba Extra alle ore 18.30

io e Luca ci stavamo organizzando. Dovevamo andare negli USA a fare hour building per le nostre licenze di volo.
Mail, telefonate, contatti....
Ero "grounded" da 4 mesi essendo scaduto l'ultimo contratto in Alitalia e mi stavo recando a Francoforte per un colloquio presso una compagnia aerea tedesca.
Durante l'imbarco Luca mi manda l'ennesimo messaggio con la foto dell'aereo con cui da lì a poco avrebbe volato.
Era felicissimo e mi disse "guarda Tommà, guarda con che bel giocattolo volo oggi"
Io gli scrissi: "ti invidio Luca". Non vedevo l'ora di andare negli states con lui per 100h nei cieli.
Mi spiegò anche il motivo per cui andava a prendere quel bel giocattolo...l'ultimo messaggio fu:
"Dai Tommaso, appena torni col contratto da Francoforte festeggiamo"
Scalo a Roma, aereo per FRA. Arrivo, prendo l'auto a noleggio insieme ad una ragazza che partiva da Roma con me per il colloquio e il navigatore ci porta a 80Km dalla destinazione corretta. Siamo talmente presi che il cellulare non l'ho guardato fino a mettere piede nella sede della compagnia aerea dove arrivammo con oltre 2h di ritardo.
Ci chiesero di sistemarci in uno spogliatoio e metterci comodi, da lì a poco il CEO ci avrebbe ricevuti.
Silenziai il telefonino...ma il resto è storia nota

Tornai con il contratto, ma Luca ormai era già volato via. Definitivamente