Incidente Aereo: ciao Luca

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Una persona resta viva finche' se ne conserva il ricordo e si continua a parlare di lui, questi sono i giorni del mondo (approssimativamente citato da Guido Artom che parafrasava l'Ecclesiaste). I giorni della vita sono limitati, ma i giorni del mondo chi li puo' contare?

Ciao Luca

:flower1::flower1::flower1::flower1::flower1::flower1::flower1::flower1::flower1::flower1::flower1::flower1:
Ciao Luca , cieli blu

Ricordo per chi volesse partecipare che oggi ci sarà una messa in ricordo di Luca a Verona - Borgo Roma , parrocchia Tomba Extra alle ore 18.30

io e Luca ci stavamo organizzando. Dovevamo andare negli USA a fare hour building per le nostre licenze di volo.
Mail, telefonate, contatti....
Ero "grounded" da 4 mesi essendo scaduto l'ultimo contratto in Alitalia e mi stavo recando a Francoforte per un colloquio presso una compagnia aerea tedesca.
Durante l'imbarco Luca mi manda l'ennesimo messaggio con la foto dell'aereo con cui da lì a poco avrebbe volato.
Era felicissimo e mi disse "guarda Tommà, guarda con che bel giocattolo volo oggi"
Io gli scrissi: "ti invidio Luca". Non vedevo l'ora di andare negli states con lui per 100h nei cieli.
Mi spiegò anche il motivo per cui andava a prendere quel bel giocattolo...l'ultimo messaggio fu:
"Dai Tommaso, appena torni col contratto da Francoforte festeggiamo"
Scalo a Roma, aereo per FRA. Arrivo, prendo l'auto a noleggio insieme ad una ragazza che partiva da Roma con me per il colloquio e il navigatore ci porta a 80Km dalla destinazione corretta. Siamo talmente presi che il cellulare non l'ho guardato fino a mettere piede nella sede della compagnia aerea dove arrivammo con oltre 2h di ritardo.
Ci chiesero di sistemarci in uno spogliatoio e metterci comodi, da lì a poco il CEO ci avrebbe ricevuti.
Silenziai il telefonino...ma il resto è storia nota

Tornai con il contratto, ma Luca ormai era già volato via. Definitivamente

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu