Incidente Aereo: ciao Luca

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mi è capitato di leggerlo più e più volte nel forum...
notizia sconvolgente, ciao Luca.

Ciao Luca, il destino ti ha strappato da noi quaggiù. Non riuscirà mai però a strapparti dai nostri cuori.
Ci mancherai.

Il genere di topic che non vorresti mai leggere su un forum che segui da tanti anni.
Ammiravo molto Luca e quello che scriveva, ho avuto alcuni scambi di post con lui e occasionalmente quotavo qualche suo intervento, e leggere della sua scomparsa è veramente una pugnalata al cuore.
Si vedeva chiaramente che era una persona devota al volo ed il fatto che proprio dal volo gli sia stata strappata la vita è veramente uno di quegli schezi perversi di cui la vita è piena.
Sarebbe bellissimo svegliarsi domani mattina e scoprire che questo topic non esiste ed è stato solo frutto di un brutto sogno.

Quando ho visto il titolo del 3d, l'autore e le 3 pagine di messaggi raccolti in poco più di un'ora, ho immaginato che purtroppo si trattasse di un amico del forum.
Ciao Luca, R.I.P.

So di essere banale, ma sono come tutti sconvolto da questa notizia.. anche se non lo conoscevo personalmente mi unisco alle condoglianze ai familiari. Ciao Luca! :( :(