Incidente Aereo: ciao Luca

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Anche se non ti conoscevo, ti auguro un felice ultimo viaggio. Sarai sempre tra di noi.

non partecipo molto al forum, ricordo solo i nickname di qualche forumista, quelli che postano notizie e commenti interessanti,simpatici intelligenti.
infatti di Rantax82 mi ricordo...
e' stato raggelante leggere la notizia
riposa in pace Luca

Per quel poco che ti ho conosciuto a Ginevra e quando ti ho rivisto a Ottobre ero emozionato a rivederti.
Ora sarai in un luogo dove ci rivedremo un giorno come oggi e quando arrivera quel giorno non ci lasceremo piu.
Tutti noi col pensiero ti staremo sempre accanto!
Arrivederci Luca...per ora.
non dimentichero mai il tuo sorriso e la tua simpatia
Daniele Maur.Moni.

Una notizia che mi ha lasciato attonito....
Luca, non ti conoscevo personalmente, ma apprezzavo sempre quanto scrivevi sul forum,sempre preciso ed esauriente. Mancherai a tutti noi....

Notizie che nessuno vorrebbe mai sentire... Che tristezza! :(
Riposa in pace,Luca.

Mi spiace davvero...ti ho conosciuto leggendoti solo qui e mi accorgo lo stesso di quanto sia straziante la notizia.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu