Incidente Aereo: ciao Luca

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sono atterrito, sconvolto, incredulo e senza parole per la perdita di un caro amico e grande uomo.... Un grande abbraccio alla famiglia e sentite condoglianze....

Leggo solo adesso, mi dispiace, non ti conoscevo personalmente, ma da quello che ho letto e leggo di te, eri una gran persona: che tu possa volare più alto di tutti!:(

Non ci posso credere.... Sono rimasto di pietra. RIP caro Luca. Condoglianze alla famiglia e tutti gli amici del forum. Una notizia davvero sconvolgente.

Ci siamo conosciuti a una cena, il tempo di una stretta di mano e tre parole... E' brutto sapere che non lo vedremo alla cena di aprile. Arrivederci...

Con Luca siamo stati colleghi, per poco tempo, in una ormai scomparsa compagnia aerea; non ci siamo mai conosciuti di persona, ci siamo scambiati al massimo qualche email e (forse) un paio di telefonate, anche perché io ero a Milano al commerciale e lui lavorava all'operativo vicino a Verona. Scoprimmo poi sul forum di essere stati colleghi - quando si dice che il mondo è piccolo. Purtroppo non ci siamo mai incontrati di persona neppure successivamente, e, ora, la sua morte mi sembra assurda, ridicola, crudele. Avevamo la stessa età.

Serbo il ricordo di una nostra collega, anche lei basata a Milano ma che lavorava per lo più con i ragazzi dell'operativo, che ne era entusiasta - sempre pronto a farsi in quattro per sistemare i casini che inevitabilmente succedevano nella nostra piccola e sgangherata realtà; un ragazzo generoso e simpatico. Per interposta persona e forumisticamente, lo ricordo anche io così.

Ciao Luca, possa tu ora volare ancora più alto.

Davide

Ciao Luca. Ti ricordo con il sorriso.... e voglio continuare a ricordarti così. RIP

Ultima modifica: