B
Un altra bizzarria,
ho letto che la FO seduta sul jump seat era al suo primo volo,
ma come faceva ad avere tre strisce ?
Di solito nel resto del mondo i gradi dei piloti sono 3 strisce copilota, 4 strisce comandante. Poi si sono inventati le due strisce per i copiloti con poca esperienza e infine 1 striscia (tipo uscere del Grand Hotel!!) per i cadetti...
Tranquila...
Un altra bizzarria,
ho letto che la FO seduta sul jump seat era al suo primo volo,
ma come faceva ad avere tre strisce ?
si potrebbe avere una anche sommaria traduzione? ci capisco ben poco
Ci segnalano, tramite la pagina Facebook, questo articolo
http://cnnespanol.cnn.com/2016/12/0...tura-por-un-proceso-en-la-justicia-militar/#0
In sintesi, l'incaricata del ARO è stata denunciata, il direttore della compagnia è padre del titolare del registro aeronautico ed il pilota-proprietario deceduto aveva un ordine di arresto della procura militare.
Ma continuo a non capire perchè presentare quel FPL, mettendo nero su bianco l'illegalità che stai per commettere
Appunto...
Ma Celia non poteva rifiutare il piano di volo fatto così???
[FONT="]Aseguró que llenó al tope con gasolina el tanque del avión y que el mismo debía realizar una parada en Cobija para reabastecerse, pero en el momento de la partida el piloto indicó que iríamos directo a Medellín. “Si el problema hubiera sido combustible, se debía al hecho de que debíamos cargar en Cobija, Yo hice facturar la gasolina hasta Cobija, pero al momento de partir me dijeron que irían directo hasta Medellín”, recordó.[/FONT]
Probabilmente si, ma a quale prezzo??
Se ha chiesto asilo politico in Brasile, se un condannato aveva delle licenze di volo e una società di trasporto nonostante la sua fedina, se parliamo di posti dove "la legge me la faccio io", probabilmente il suo rifiuto sarebbe stato visto come uno "sgarro"? Non voglio giustificare la signora Celia, ma se oggi ne stiamo parlando significa che quei comportamenti border line da parte di operatori spregiudicati (e pregiudicati) prima o poi sarebbero saltati fuori....come? Con un incidente serio, con cassa di risonanza niente meno che una rampante squadra di calcio.
Il titolare sarà pure sfuggito alla legge ordinaria, ma alla legge di Murphy no!