noto con interesse che Bucarest è scritta con l'h e nel bannerone in cima compare una fantomatica Mosca, San Pietroburgo e Creta... Sempre nella mappa ci sono dei riquadri senza destinazioni (forse in futuro attiveranno quelle che sembrano essere le Canarie... Mi viene in mente un po' ClubAir vedendo questa mappa :-D
noto con interesse che Bucarest è scritta con l'h e nel bannerone in cima compare una fantomatica Mosca, San Pietroburgo e Creta... Sempre nella mappa ci sono dei riquadri senza destinazioni (forse in futuro attiveranno quelle che sembrano essere le Canarie... Mi viene in mente un po' ClubAir vedendo questa mappa :-D
Nulla di strano visto che il sito ti porta, per ora, su flightonline che è il motore di prenotazione di tutti i voli venduti da GAN.
Quelli sono voli charter che GAN vende regolarmente!
Senza.Per Bucarest questa "h" è ed è stata un vero dilemma. Come la volete voi?
Se si tratta di voli da Salerno sul nazionale direi qualcosa tra queste 4: BLQ, GOA, TRN o VCE.@gateA1: la dichiarazione delle 8 destinazioni non è falsa. A breve dovrebbero esserci novità.
Se si tratta di voli da Salerno sul nazionale direi qualcosa tra queste 4: BLQ, GOA, TRN o VCE.
CIAO
_goa
@gateA1: la dichiarazione delle 8 destinazioni non è falsa. A breve dovrebbero esserci novità.
una sembrerebbe essere Taranto... (ma come cavolo posso venire in mente assurdità simili??) :morto:VCE e BLQ visto che c'è VRN nn credo...le altre due
magariii