Nuovo collegamento dall'aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi: dal 1 dicembre 2008 si potrà volare per Torino Caselle: le prenotazioni sono attive dal 15 settembre sul sito
www.flightonline.it
Global Aviation Network, la società che commercializza i voli di VolaSalerno, ha concluso gli accordi sia con l'Aeroporto di Torino Caselle sia con la compagnia spagnola OrionAir ed è pronto il piano dei voli.
Operatività voli
I voli dal 1 dicembre sono nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Domenica con i seguenti orari:
Salerno – Torino
Partenza 7.15 – Arrivo 8.45
Partenza 16.15 – Arrivo 17.45
Torino – Salerno
Partenza 9.30 – Arrivo 11.00
Partenza 18.30 – Arrivo 20.00
E' partita anche la campagna informativa verso gli operatori di settore, che hanno accolto con interesse questo ulteriore arricchimento dell'offerta voli da Salerno, che costituisce un’opportunità per tutto il territorio; gli operatori segnalano come sia altrettanto interessante l'attivazione di flussi in arrivo su Salerno, che con le sue notevoli attrazioni culturali, storiche, archeologiche, turistiche può crescere ancora molto – con l'impegno di tutti – in termini di flussi turistici da Torino, Milano, Verona, Catania, Monaco di Baviera, cioè da alcune delle principali destinazioni dei voli di VolaSalerno.
Con il 1 dicembre saranno quindi sette le rotte aeree che animeranno il territorio salernitano: Torino si affianca infatti a Milano Malpensa, Catania, Verona, Monaco di Baviera, Bucarest e Barcellona. Crescere a consolidare, come sempre!
Prenotazioni su:
www.flightonline.it
CALL CENTER: 06 90 28 62 05 - 089 84 26 189
E INOLTRE PRESSO LE AGENZIE DI VIAGGIO