In vendita orario invernale Volasalerno


Nuovo collegamento dall'aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi: dal 1 dicembre 2008 si potrà volare per Torino Caselle: le prenotazioni sono attive dal 15 settembre sul sito www.flightonline.it

Global Aviation Network, la società che commercializza i voli di VolaSalerno, ha concluso gli accordi sia con l'Aeroporto di Torino Caselle sia con la compagnia spagnola OrionAir ed è pronto il piano dei voli.

Operatività voli
I voli dal 1 dicembre sono nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Domenica con i seguenti orari:

Salerno – Torino
Partenza 7.15 – Arrivo 8.45
Partenza 16.15 – Arrivo 17.45

Torino – Salerno
Partenza 9.30 – Arrivo 11.00
Partenza 18.30 – Arrivo 20.00

E' partita anche la campagna informativa verso gli operatori di settore, che hanno accolto con interesse questo ulteriore arricchimento dell'offerta voli da Salerno, che costituisce un’opportunità per tutto il territorio; gli operatori segnalano come sia altrettanto interessante l'attivazione di flussi in arrivo su Salerno, che con le sue notevoli attrazioni culturali, storiche, archeologiche, turistiche può crescere ancora molto – con l'impegno di tutti – in termini di flussi turistici da Torino, Milano, Verona, Catania, Monaco di Baviera, cioè da alcune delle principali destinazioni dei voli di VolaSalerno.

Con il 1 dicembre saranno quindi sette le rotte aeree che animeranno il territorio salernitano: Torino si affianca infatti a Milano Malpensa, Catania, Verona, Monaco di Baviera, Bucarest e Barcellona. Crescere a consolidare, come sempre!


Prenotazioni su:

www.flightonline.it

CALL CENTER: 06 90 28 62 05 - 089 84 26 189

E INOLTRE PRESSO LE AGENZIE DI VIAGGIO
 
Secondo me è il comunicato errato. Il venerdi si può prenotare regolarmente
 
Forse per il traffico business sarebbe stato meglio avere il volo di ritorno il giorno dopo. Se si vuole puntare agli stabilimenti fiat non credo sia fattibile a/r in giornata.
 
Purtroppo attualmente è l'unica possibilità
Credo sia meglio cosi che fare solo TRN e lasciare VRN o viceversa.
 
Per servire bene l'utenza business in maniera flessibile sarebbe stato meglio un daily serale, questo operativo è comunque molto vincolante. Per farti un esempio, il 90% delle mie trasferte su NAP va da martedì sera a giovedì sera (e ti posso garantire che non sono un caso isolato). L'operativo su VRN poi è privo di ogni senso. Insomma, meglio fare VRN daily di mattina e TRN daily serale, suggerite a GAN di pensarci bene.
 
Si tolga il Monaco e si faccia un operativo normale su VRN e TRN o a limite si operi in questo modo il Catania e daily il TRN o VRN.

Se ci si vuole presentera come alternativa ai voli di NAP, che si proponga un operativo concorrenziale.
 
Il MUC non ha nessun effetto sulla rotazione .

Il problema è il numero di macchine...sono 2.

Quindi o come dici tu tolgono il VRN (e per me potrebbe pure essere meglio) oppure le alternative sono poche.

Hanno deciso di fare il trn e vrn alternato ... evidentemente pensano che sia meglio cosi...vedremo come vanno.