Nuove rotte da Fiumicino per easyJet
La low cost easyJet annuncia due nuove rotte dall’aeroporto di Roma Fiumicino, che vanno ad aggiungersi ai collegamenti per Milano Malpensa e Londra Gatwick, operativi dal 3 novembre. Le due nuove tratte nazionali sono Fiumicino-Bari e Fiumicino-Palermo.
La tratta Roma Fiumicino-Bari si inserisce in un programma di espansione che easyJet sta operando nella regione Puglia, sarà operativa dal 5 dicembre ed è acquistabile già da ora sul sito
www.easyJet.com. Le due città saranno collegate con una doppia frequenza giornaliera. Il prezzo per tratta, tasse incluse è di € 20,99.
Anche la Sicilia rappresenta un’opportunità molto interessante per easyJet che, forte delle tratte già esistenti per Malpensa da Palermo e Catania, ha deciso di portare questa bellissima regione più vicina alla Capitale. Come Bari, anche il volo per Palermo godrà di una doppia frequenza giornaliera e il prezzo di partenza, tasse incluse è pari a € 20,99.
“Siamo orgogliosi di lanciare due tratte domestiche così rilevanti dall’aeroporto di Roma Fiumicino” ha commentato Elisa Ravella, Marketing Manager Italia di easyJet “prevediamo di trasportare quasi 100.000 passeggeri da e per entrambe le destinazioni entro i primi 12 mesi di attività. Il Sud Italia rappresenta per easyJet un mercato fiorente e in continua espansione, siamo quindi felici di poter continuare a investire in un Paese sempre più promettente e che già rappresenta per easyJet un’opportunità di crescita tra le più positive in Europa”.
La compagnia prevede prossimamente un recruitment event per inserire assistenti di volo, piloti e primi ufficiali. Entro la fine del 2009 la compagnia ha intenzione di mettere 10 Airbus come base operativa.
fonte il sole 24 ore
.... intenzione di posizionare 10 A319 entro il 2009???
Ammazza

!!!