In vendita i nuovi voli nazionali easyJet da FCO!

easJet non scherza!
Quello che dice lo fa, anche in fretta senza troppi problemi, su Milano e Roma sicuramente non sono investimenti sbagliati! Chissà ora dell'EXPO del 2015 a Milano come sarà l'impero EZY!!

easJet non scherza!
Quello che dice lo fa, anche in fretta senza troppi problemi, su Milano e Roma sicuramente non sono investimenti sbagliati! Chissà ora dell'EXPO del 2015 a Milano come sarà l'impero EZY!!
La curi tu la campagna pubblicitaria di EZY per l'Expo???

Dai...scherzo...

a quando un Brindisi-Roma di Easyjet o Ryan? capisco la priorità su BRI che c'e' piu' traffico ma AZ-AP han fatto già 400.000 pax all'anno su questa tratta. I voli son sempre pieni ed esosi...

ciao, quasi sicuramente arriverà per l'estate, visto che easy programma di basare 10 aerei a fiumicino.
speriamo ci scappi anche qualcosa per la svizzera magari anche stagionale.

a questo punto penso proprio che EZY apra nuove rotte internazionali anche da BRI....che ne dite? Penso ad esempio a un BRI-BSL visto il forfait di Germania

è solo l'inizio.

Speriamo si muovano in forze anche sull'internazionale.

Vero , e' solo l'inizio..i miei segugi mi informano che EZY a regime arrivera' a 25 voli/giorno da FCO.
Domanda forse un po' OT " ma secondo voi una lc italiana avrebbe avuto succeso in Inghilterra, le avrebbero stato dato tutto questo spazio? "

Perche' l'Italianita' per molti e' un punto centrale della questione???
Loro basano aerei,danno lavoro,creano sviluppo,pagano tasse,creano indotto ma nonostante cio' vengono visti con diffidenza.
Poi magari le stesse persone comprano auto di marca estera che non creano sviluppo,non danno lavoro etc etc!
Qualcuno mi illumini pls!

se AZ non mantiene le rotte, easyJet potrebbe fare la FLR-FCO visto che raccoglie un buon L.F. . Mi dispiace per AZ, ma forse sarebbe meglio per FLR far arrivare i passeggeri direttamente a FCO.
ciao
meo3356