scusa rantax non ho capito una mazza.
allora ho visto ed è iclb
pero' era quello gia' verniciato italiatours.
ifasi era ancora bianco.
oppure mi sbaglio????
perfavore chiaritemi questo dubbio.
hanno sbagliato , quello bianco è IFASI
ICLBA è a posto , non è stato sverniciato.
è un errore di marche .
Se qualcuno puo confermare se l'I-CLBA e si o no ancora a VRN, e se e ancora verniciato, e se l'I-FASI e a VRN or no, tutto si puo chiarire.
Non risulta che Italiatur preveda l'impiego di un secondo aereo e, tantomeno, del I-CLBA AVRO RJ 70, almeno nel breve periodoPare che in Italiatour nessuno sapesse di questo cambio di livrea di I-CLBA. Anzi, tutti lo attendono per martedi (al piu' tardi) a VBS con i colori Italiatour.
Credo proprio che si tratti di un errore di Skyliner (a parte che non pare funzionare nemmeno il link).
Notizie dalla conferenza stampa di ieri mattina a VBS?
Non risulta che Italiatur preveda l'impiego di un secondo aereo e, tantomeno, del I-CLBA AVRO RJ 70, almeno nel breve periodo
per chiarezza....
I-CLBA è un RJ85 pronto a partire (a livello manutentivo) con livrea Italiatour (sembra...)
I-FASI è l'RJ70 bianco fermo a VRN in attesa della moneta per "pulirlo" in senso manutentivo...
L'8 aprile, se partono, partono col I-CLBA!!
Scusate la confusione delle marche degli A/C.
si partono l'8 aprile con rotazioni fisse mattina vbs-fco-crv e ritorno stesso giro nel dopo pranzo e una o due volte a settimana secco vbs-fco e ritorno.
confermo i-fasi a vrn tutto bianco ( e sporco) i clba a vbs tutto colorato come da foto postata tempo fa . 3 cpt , 3 f/o 3 pu 3 a/v.
saluti