In vendita i nuovi voli Italiatour Airlines

E per quale strano motivo uno di Milano deve prendersi un volo da VBS a FCO ?

Devi proseguire forse su Crotone ?

e si... ed è l'unica compagnia che serve questo scalo...ma penso a tutte le persone di Crotone nel nord Italia...avere dei collegamenti da e per l'aeroporto di Brescia non sarebbe male...almeno per la stagione estiva!

e si... ed è l'unica compagnia che serve questo scalo...ma penso a tutte le persone di Crotone nel nord Italia...avere dei collegamenti da e per l'aeroporto di Brescia non sarebbe male...almeno per la stagione estiva!

Secondo me, era meglio se facevano un diretto 2/3 volte la settimana, piuttosto della seconda rotazione outbound da VBS a FCO.

Secondo me, era meglio se facevano un diretto 2/3 volte la settimana, piuttosto della seconda rotazione outbound da VBS a FCO.

Mha....come già detto prima, è un tipo di soluzione adottata da quasi tutte le compagnie che operano su Crotone...il problema rimane sempre come raggiungere l'aeroporto! :sconfortato:

Il volo su FCO non ha nessun senso di esistere come p2p. Ha senso solo come prosecuzione su Crotone.........

Tiz

Il volo su FCO non ha nessun senso di esistere come p2p. Ha senso solo come prosecuzione su Crotone.........

Tiz

direi che fco ha senso per crotone.
ha bisogno del collegamento su fco.
brescia non ha fco ??? giusto ??? se non sbaglio.
quindi per quanto ne posso capire , le considero due buone tratte.
poi si vedra!!!!!

Mha....come già detto prima, è un tipo di soluzione adottata da quasi tutte le compagnie che operano su Crotone...il problema rimane sempre come raggiungere l'aeroporto! :sconfortato:

prendi il Mxp/fco di U2 delle 7 e poi da Fco a CRV utilizzi italiatorur!!! i tempi mi sa che sono un po sterttini pero!!! soprattutto x il doppio chek in!!

prendi il Mxp/fco di U2 delle 7 e poi da Fco a CRV utilizzi italiatorur!!! i tempi mi sa che sono un po sterttini pero!!! soprattutto x il doppio chek in!!

Si ho dato un'occhiata sia ad Easyjet che lufthansa...ma avrei al max 40 minuti...con bagaglio a mano potrebbe essere...altrimenti è improponibile!

Temo di dover accantonare l'idea di Crotone finché non cambieranno qualche orario o non proporranno qualche collegamento con Brescia.

Per ora mi rimane Lamezia!

Grazie per il consiglio

Inizialmente partirà il volo con Napoli a breve, poi lo stesso volo verrà spostato su Salerno.
Queste sono le info che so!

Inizialmente partirà il volo con Napoli a breve, poi lo stesso volo verrà spostato su Salerno.

scusa puoi essere piu' preciso.
napoli e poi salerno collegato con cosa????????
con quale aeroporto?????
e con quale aereo poi!????????????

Ho appena contattato il mio amico in italiatour e mi ha risposto : ahahahahhahahahahahahahahahah ;)

Vuol dire che su QSR non verrà spostato nulla. O cmq non è previsto

Ho notato che le tariffe promozionali pubblicizzate in home page erano prima scomparse (andate esaurite?), ma sono di nuovo acquistabili adesso

...significa che i voli stanno andando bene?

Si Salerno non è previsto, ma vedrai che alla fine su Salerno andranno.

Per il discorso inizialmente a breve, significa che Inizialmente il volo sarà con destinazione Napoli, ma poi quando ci sarà l'opportunità, si passerà su Salerno.
:-)

Si Salerno non è previsto, ma vedrai che alla fine su Salerno andranno.

Per il discorso inizialmente a breve, significa che Inizialmente il volo sarà con destinazione Napoli, ma poi quando ci sarà l'opportunità, si passerà su Salerno.
:-)

uuuuuummmmmmmmmm :astonished:
ma sei sicuro????
strano che asessa non lo sappia.
mi sembra così strano!!
una domanda , il salerno ( o comunque napoli ) con che verra' collegato. ???

Ma A.Sessa dice bene, non è che ha notizie fallaci, solo che parlando con persone che sono addentrate nei piani di esp. si diceva proprio questo. Anche perchè da quello che ho sentito Soglia non c'è più.