quindi riepilogando quante possibilita ci sono di raggoiungere in treno mxp?
Puoi partire da ben 4 stazioni di Milano: Cadorna, Centrale, Garibaldi e Bovisa.
quindi riepilogando quante possibilita ci sono di raggoiungere in treno mxp?
praticamente hai connessioni con tutte le linee regionali (e non) FS e FNM oltre che con tutte le linee S
Esatto.
Originariamente la gara de LeNORD era stata vinta da AnsaldoBreda che però poi ha rinunciato alla commessa per l'impossibilità di realizzare un treno ad hoc. Ha pure pagato le penali!
Mi pare abbia una cassa in più, o sbaglio?
Ah bhe giustoera troppo pretendere la tariffa bassa (promozionale) e le carrozze nuove insieme! Mi spiace solo che non ci siano a Mi C.le indicazioni specifiche, banchina e cartelli personalizzati per il Malpensa Express.
Non volgio essere super pignolo, pero' lo saro'praticamente hai connessioni con tutte le linee regionali (e non) FS e FNM oltre che con tutte le linee S
Non volgio essere super pignolo, pero' lo saro': la linea S9 non e' toccata dai malpensa express (la S9 ha fermate a S. Cristoforo, Romolo, Lodi TIBB, Lambrate e Greco).
e garibaldi
a Centrale usano i TAF che venivano usati a Cadorna, quando arriveranno tutti i coradia, saranno sostituiti anche questi
I 6 Coradia saranno troppo pochi per coprire tutte le corse del MXP Express; quasi sicuramente verranno dedicati alle sole corse non-stop.I Coradia sono troppo poco capienti.... se caricano anche i pendolari e i pax in connessione tra la rete RFI e quella le Nord penso proprio che ci voglia la capacita' dei TAF/TSR.
I 6 Coradia saranno troppo pochi per coprire tutte le corse del MXP Express; quasi sicuramente verranno dedicati alle sole corse non-stop.
I Coradia saranno utilizzati solo per il MXP Express da Cadorna.
Per ora ...I Coradia saranno utilizzati solo per il MXP Express da Cadorna.
Varese nord 1:13 (alla faccia di chi dice che e' l'aereoporto di Varese.... anche se il treno non e' il mezzo piu' intelligente per i varesotti).
Novara nord 1:25 (stesso discorso)
Correzioni e integrazioni sono benvenute, sicuramente la lista e' piena di omissioni e toppate.
Credo che Varese FS sia praticamente attaccata alla stazione di Varese nord.... Cammini meno partendo gia' dalla stazione giusta che facendo il cambio a Busto, con un itinerario per per il quale oltretutto ci vuole piu' tempo (1:36).