In linea il nuovo portale Aviazione Civile

Mi piace moltissimo la nuova grafica ed e' una gran bella idea quella di dare vita ad una associazione !! [:304]

A causa dello "effetto Varig" spero non diventeremo tutti così [8D]

pigpilot.jpg

Eccomi, arrivo anche io! Che splendide novità, ora inizio a curiosare il link dell'Associazione!

GRAZIE RAGAZZI! [:304][:304][:304]

Che dire....senza parole!Anche se da poco frequento il forum il salto di qualità è notevole, anzi notevolissimo!!!

complimenti a tutto lo staff che cura il forum e, a questo punto, anche l'associazione!

GRAZIE A TUTTI!!![:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Ale

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Per vostra informazione vi comunico che combinazione ha voluto che proprio stasera, in occasione del lancio del portale e dell'associazione, abbiamo superato i 5 milioni di pagine visitate dalla nascita del forum.

Danilo

Una curiosità...in quanti eravamo collegati alle ore 21?

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Come scusa?! Mica pago e poi faccio la spesa io :D

visto che sei abbastanza materiale il primo vantaggio di iscriversi all'associazione è quello di contribuire a tenere in vita il portale ed il forum.......

il resto.... non sono vantaggi..... li definirei condivisioni di ideali di passioni e possibilità di far sentire la nostra voce a tutti i livelli come entità e non come un gruppo di pazzi che parlano e fotografano aerei..........

il resto....... verrà......

Io i complimenti devo, purtroppo, farveli ad occhi chiusi confidando nell'ottimo lavoro che è stato svolto, con impegno, in tutti questi mesi...Insomma Admin, come mai sono l'unica a non riuscire a visualizzare il sito? Immagino che il problema sia dovuto a qualche settaggio del mio nuovo pc anche se trovo la cosa alquanto anomala...qualcuno riuscirebbe ad illuminarmi?

Thank's

Angela

PS. sigh...sigh