In linea il nuovo portale Aviazione Civile

Mi piace moltissimo la nuova grafica ed e' una gran bella idea quella di dare vita ad una associazione !! [:304]

A causa dello "effetto Varig" spero non diventeremo tutti così [8D]

pigpilot.jpg

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Eccomi, arrivo anche io! Che splendide novità, ora inizio a curiosare il link dell'Associazione!

GRAZIE RAGAZZI! [:304][:304][:304]
Capocciò, piuttosto curiosa nei link delle guide di Spot IT e scopri quale è che manca..... :D:D:D

Che dire....senza parole!Anche se da poco frequento il forum il salto di qualità è notevole, anzi notevolissimo!!!

complimenti a tutto lo staff che cura il forum e, a questo punto, anche l'associazione!

GRAZIE A TUTTI!!![:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Ale

Per vostra informazione vi comunico che combinazione ha voluto che proprio stasera, in occasione del lancio del portale e dell'associazione, abbiamo superato i 5 milioni di pagine visitate dalla nascita del forum.

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Per vostra informazione vi comunico che combinazione ha voluto che proprio stasera, in occasione del lancio del portale e dell'associazione, abbiamo superato i 5 milioni di pagine visitate dalla nascita del forum.

Danilo

Una curiosità...in quanti eravamo collegati alle ore 21?

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Come scusa?! Mica pago e poi faccio la spesa io :D

visto che sei abbastanza materiale il primo vantaggio di iscriversi all'associazione è quello di contribuire a tenere in vita il portale ed il forum.......

il resto.... non sono vantaggi..... li definirei condivisioni di ideali di passioni e possibilità di far sentire la nostra voce a tutti i livelli come entità e non come un gruppo di pazzi che parlano e fotografano aerei..........

il resto....... verrà......

Citazione:Messaggio inserito da bario

Una curiosità...in quanti eravamo collegati alle ore 21?
Qualche minuto prima delle 21 c'erano 115 persone collegate, poi non ho più visto perchè stavamo cambiando le pagine.

Io i complimenti devo, purtroppo, farveli ad occhi chiusi confidando nell'ottimo lavoro che è stato svolto, con impegno, in tutti questi mesi...Insomma Admin, come mai sono l'unica a non riuscire a visualizzare il sito? Immagino che il problema sia dovuto a qualche settaggio del mio nuovo pc anche se trovo la cosa alquanto anomala...qualcuno riuscirebbe ad illuminarmi?

Thank's

Angela

PS. sigh...sigh