In linea il nuovo portale Aviazione Civile

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

Io i complimenti devo, purtroppo, farveli ad occhi chiusi confidando nell'ottimo lavoro che è stato svolto, con impegno, in tutti questi mesi...Insomma Admin, come mai sono l'unica a non riuscire a visualizzare il sito? Immagino che il problema sia dovuto a qualche settaggio del mio nuovo pc anche se trovo la cosa alquanto anomala...qualcuno riuscirebbe ad illuminarmi?

Thank's

Angela

PS. sigh...sigh

controlla che sia aviazionecivile.it e non aviazionecivile.com.

Grazie Marco, il tasto F5 ha risolto definitivamente il problema...mi piacerebbe capirne il motivo visto che anche digitando l'indirizzo ( www.aviazionecivile.it )su una una nuova pagina di explorer, venivo reintrodotta sul forum.

Comunque...adesso vado a visionare ben bene il frutto del vostro impegno :)

Ciao

Angela

Bello! Bellissima grafica! Grazie!
Però provo già un pò di nostalgia per il buon vecchio forum,intimo e semplice!

Ma l'ala al posto della torre di MXP e dell'aereo AZ è quella dell'A300?

Non ho parole!!! Veramente magnifico!!! E c'è anche la mia foto in homepage!!!:D:D Grazie mille a tutti per il lavoro svolto, veramente un grazie a chi ha lavorato per migliorare il forum giorno dopo giorno dal 5 novembre, giorno della nascita di questo grandissimo sito e questa grandissima comunità. Un grazie mille a tutti!!![:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Per vostra informazione vi comunico che combinazione ha voluto che proprio stasera, in occasione del lancio del portale e dell'associazione, abbiamo superato i 5 milioni di pagine visitate dalla nascita del forum.

Danilo

Una curiosità...in quanti eravamo collegati alle ore 21?

Io ho guardato qualche minuto prima, il contatore diceva 56 utenti, 46 visitatori.

Ancora i miei complimenti

Ciao
Philippe

Veramente magnifico il nuovo portale, ringrazio coloro che si sono impegnati in questo megalavoro.

Complimenti, davvero.[:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

un grazie anche da parte mia per il continuo lavoro
ottimo il banner in testa!!!!

NB: per fare grande un'associazione ci vogliono iscritti, basta essere autorizzati al portale?

no.... nella pagina dell'associazione http://www.aviazionecivile.it/associazione/associa.html
trovi scritta la procedura di iscrizione che consta di 3 fasi, in oltre puoi leggere il Nostro Statuto.

Grazie del supporto.