Ah beh, penso che qualche particolare sulla preparazione al "gran finale" potrebbe essere interessante. Ad esempio la ripartizione dei compiti dell'equipaggio di condotta, agli AP inseriti, ai momenti di attenzione e tensione nell'essere pronti a riconoscere i riferimenti visivi al suolo mentre la DH si avvicina ...Chiedi
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Grazie calico! Un TR diverso dal solito!
Quanto dura un NBO/ICN? Quanti siete davanti? 3?
Quella e la ck list tenuta insieme punto da un anello di metallo. Così le pagine si possono girare facilmente
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bellissimo bravo,però vedo che i tuoi sostituti sono lenti, l'ETA di RKSI quando sei andato a dormire era 1917 e quando sei tornato 1920,niente hanno perso 3 minuti![]()
Bellissimo, grazie Calico!
Di la verità... l'espresso te lo fai da solo o aspetti la signorina Kim che ti prepari una brodaglia?![]()
No sono la copia delle chiavi della catena. Sai in alcuni apt rendono a rubarliBugiardo.
Sono le chiavi del portabagagli perché non hai la chiusura centralizzata sul 330, lo sappiamo tutti.![]()
Molto interessante! C'e' un motivo particolare per il quale avete circumnavigato la Somalia? Lo scorso anno con EK l'abbiamo attraversata senza troppe storie, se ricordo bene.
Grazie per il report video/fotografico.
Domanda: durante il viaggio avete adoperato la radio HF? Se è lecito...quale stazione?
Grazie
Complimenti davvero!!!!
Ne approfitto per chiederti una cosa sui pasti, visto che li citavi: in un viaggio così lungo ne fate uno o due? Avevo letto inoltre che i pasti dei piloti sono diversi da quelli serviti a bordo, e che i due/tre piloti consumano un pasto differente per ragioni di sicurezza. E' vero?
Vi capita qualche volta di prendere qualche piatto di F che è avanzato dal servizio?
Complimenti ancora per le foto davvero interessanti!!!!!
Ah beh, penso che qualche particolare sulla preparazione al "gran finale" potrebbe essere interessante. Ad esempio la ripartizione dei compiti dell'equipaggio di condotta, agli AP inseriti, ai momenti di attenzione e tensione nell'essere pronti a riconoscere i riferimenti visivi al suolo mentre la DH si avvicina ...
Ciao Luca. Grande TR , molto bello anche il walkaround, peccato per l audio ma molto bello comunque. Ti faccio un paio di domande, quando vai a riposare in cabina ci sono due F/O oppure sempre un CPT e un F/O?
Da dopo l incidente AF quando siamo più di due ci sono sempre due Cpt e un f/o. Quando siamo in quattro due Cpt e due f/o. C'è sempre un Cpt in cockpit.
Per un atterraggio CAT3B in sede di pianificazione che considerazioni fate su quanto extra carburante imbarcare e come decidete la quantità ?