C'è da considerare che nel marzo dello scorso anno cadeva la Pasqua con tutto l' incremento di pax che ne deriva.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Alcune rotte EZY hanno LF molto bassi e probabilmente non saranno più riprese l'anno prossimo..
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Alcune rotte EZY hanno LF molto bassi e probabilmente non saranno più riprese l'anno prossimo..
Quali sono queste rotte?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
EMA è un mercato difficile per tutti, inclusa FR e BMI Baby.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Ieri a Malaga, attendendo il ritardatario volo di ritorno a Milano, ho visto in un' ora e mezzo una decina di aerei easyJet, che sembra l' assoluta dominatrice dello scalo. LF su Milano buoni (85% e nei giorni delle elezioni), sugli altri voli credo idem.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Ieri a Malaga, attendendo il ritardatario volo di ritorno a Milano, ho visto in un' ora e mezzo una decina di aerei easyJet, che sembra l' assoluta dominatrice dello scalo. LF su Milano buoni (85% e nei giorni delle elezioni), sugli altri voli credo idem.
Si, nel 2005 Easyjet ha pareggiato Iberia al primo posto a Malaga entrambi con circa 1.400.000 pax trasportati, nel 2006 con le nuove rotte prevede di diventare la compagnia numero 1 in assoluto con circa 2 milioni di pax!