Che senso ha Luton magari 1x daily quanto hai LGW 4x daily? Su Luton tra l'altro ha ridotto le frequenze anche Ryanair da BGY. Le altre mi sembrano rotte molto interessanti![]()
Per chi viene da sopra il Tamigi è scomodo andare a Gatwick.
Che senso ha Luton magari 1x daily quanto hai LGW 4x daily? Su Luton tra l'altro ha ridotto le frequenze anche Ryanair da BGY. Le altre mi sembrano rotte molto interessanti![]()
....io mio sogno è KEF, o in alternativa TFS
![]()
Per chi viene da sopra il Tamigi è scomodo andare a Gatwick.
se usi il treno (che transita da LTN) sono circa 75 minuti in più di viaggio.
Hai detto nulla.
E spesso ti costa più del biglietto aereo.
Hai detto nulla.
E spesso ti costa più del biglietto aereo.
Se c'è veramente l'esigenza di voli da Milano a Luton come spieghi la recente riduzione di frequenze di Ryanair sulla BGY-LTN che era una delle rotte storiche della base di BGY?
Era spesso strapieno il BGY-LTN quando fino a poco fa era 2 daily.
Ma molto spesso era in super offerta ed era una delle rotte sempre presenti con le offerte a 1 cent comprese tasse.
Ah perchè STN, BRS, EMA, MAN, LPL, PIK, BOH ... no?
Ma molto spesso era in super offerta ed era una delle rotte sempre presenti con le offerte a 1 cent comprese tasse.
Aggiornamento: pare che le nuove rotte dovrebbero essere annunciate la settimana prossima e ci potrebbero essere anche aumenti di frequenze su rotte già operative. Nel mese di giugno dovrebbe arrivare un nuovo aereo basato a MXP.
E quanti saranno gli aerei basati in totale ?
scusate, ma BUD o OSL non sarebbe possibile? :astonished: x budapest c'è solo la wizz che parte da BGY ed è una capitale che attrae non pochi turisti italiani credo? un volo a mxp sarebbe utile![]()
C'è LHI MXP-BUD prezzi a partire da 88 euro a/r comprese tasse
Sarò ripetitivo, ma secondo me Bilbao sarebbe un'ottima rotta dopo l'abbandono di AZ. FR non è in grado di intercettare il traffico business.
Mi sembra un rotta molto regional, ma magari è una mia impressione.
Un 319 U2 non mi sembra la macchina più adatta.