In arrivo nuove rotte Easyjet da MXP

Io penserei a BIO come annuale! Con la scomparsa del volo AZ, EZY potrebbe intercettare il traffico business, e al contempo entrare in concorrenza con il BGY-SDR di FR. Raggiungere i Paesi Baschi (Bilbao e non solo) da Santander non è comodissimo.
Non so se sia fattibile, ma è un vecchio sogno nel cassetto! ;)

Rotte possibili potrebbero essere:

-Cracovia
-Varsavia
-Casablanca
-Creta (Stagionale) con l'inverno aumento su CTA
-Rodi (Stagionale) con l'inverno aumento su un'altra tratta annuale

Possibile MXP-PSR?

Rotte possibili potrebbero essere:

-Cracovia
-Varsavia
-Casablanca
-Creta (Stagionale) con l'inverno aumento su CTA
-Rodi (Stagionale) con l'inverno aumento su un'altra tratta annuale
-Pescara 4x nella fascia 16.00-19.00 (discreto LF) che VE ha dilapidato poi
spostando il volo in tarda mattinata!

Raramente inoltre U2 si lancia in fare route testing alla kamikaze. La dimostrazione è che fino ad ora da MXP l'unica rotta chiusa sia stata Dortmund in anni di operazione.

Totorotte?? Mi ci butto anche io :D

Vedrei bene..
-Helsinki
-Porto
-Riga
-Casablanca

Ma a Corfù gli italiani ci vanno anche in aereo? su airliners vedevo sempre inglesi, tedeschi, austriaci... ma pochi voli dall'Italia. Del resto, il traghetto è molto comodo

Ma a Corfù gli italiani ci vanno anche in aereo? su airliners vedevo sempre inglesi, tedeschi, austriaci... ma pochi voli dall'Italia. Del resto, il traghetto è molto comodo

Beh di italiani in estate ce ne vanno tanti.

Se vanno in traghetto è perchè nessuno pensa di metterci dei voli.

Personalmente reputo non necessario un (ipotetico) collegamento aereo per Corfù. Credo vi siano altre priorità.
Vedremo. :)

Le low-cost si ritagliano spesso il merito di coprire flussi inespressi. A Corfù ogni anno ci vanno migliaia di italiani, ma quasi sempre non utilizzando il mezzo aereo, visto che dal Nord Italia non ci sono voli.

Cannibalizzare altri operatori consolidati e fedeli a Malpensa è poco furbo.