l'ho visto 2 mesi fa e mi è piaciuto molto, credo che rende molto bene la situazione, e non hanno fatti sbagli di stile interno di 747 e esterno di 757 o altre cose del genere.
ciao
Philippe
ciao
Philippe
Citazione:Messaggio inserito da abidu
Non ho visto il film, quindi non posso esprimere un parere. Sarà anche ben fatto e coinvolgente: peccato che i fatti non siano andati proprio così ...[:307]
A.
Citazione:Messaggio inserito da saralice
Mi avete convinto, se i forumisti dicono che è da vedere ci credo!
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
concordo con quanto scritto da abidu.
Qui il problema non è che si sono inventati il volo. Il volo c'era , e come! Il problema che l'aereo non può essere caduto: ormai ci sono troppe prove e testimonianze che lo dimostrano. Ormai sembra chiaro che è stato fatto esplodere in volo e che, a terra, è stata messa su una bella messinscena per convincerci tutti di una certa verità. Come quella del Pentagono, del resto. Non ci sarà mica ancora qualcuno che crede al B757? E alle fregnacce di chi dice, tanto per fare un solo esempio, che l'aereo s'è "svampato" per il troppo calore. Ma via, non facciamo ridere ... E mi dispiace soprattutto che in tv sia andato a sostenere la tesi dello svampamento anche qualche pilota definito pure "esperto". E se ne potrebbe parlare per ore. Dico solo che molti dubbi su come sono veramente andate le cose (su TUTTO l'11/9) sono più che legittimi alla luce di tante, troppe incongruenze. Ci sono troppe domande senza risposta: anzi con risposte che non stanno in piedi. Non so quale, ma una ragione ci deve pur essere per averci fatto credere che le cose sono andate in un certo modo e non in quello vero. La finisco qui prima che qualcuno dica che sono OT o, peggio, cancelli questa mia.
Saluti, Alessandro.
Non ci sarà mica ancora qualcuno che crede al B757?