Caro "Amico" perchè ti sei irritato così?
.. non capisco .. forse lavori alla delta?
..non credo.. mi sembri troppo "arguto" per poterlo fare. Se così dovesse essere ti prego non dirlo.Mi preme precisare una cosa, che forse, preso dalla furia dell risposta "punitiva", non hai ben colto:
NON sono un'esperta in materia, ma solo una passeggera che ha avuto paura.
Mi sono solo limitata a raccontare i fatti, pensando che vi potessero interessare (visto che meglio di me e delle persone che hanno condiviso questa esperienza non potrà saperlo nessuno). Sbagliando probabilmente. Inoltre mi piaceva l'idea di capire quello che mi era capitato, in considerazione del fatto che solo leggendo il forum ho appreso realmente l'entità dl danno. ti assicuro che non è bello essere presi in giro dopo che hai rischiato la vita, dicendo che il guasto non era "niente di grave"! L'esperienza è stata molto brutta, indipendentemente di chi sia la colpa e spero non ti offenda se dei metri, piedi , miglia o palmi, mi interessa ben poco. So solo di aver guardato il monitor e di aver letto quella cifra. La prossima volta mi farò dare un posto direttamente accanto al pilota così poi riesco a spiegarti meglio ciò che succede.
Ho un'altra richiesta: potresti lasciarmi un tuo recapito?
in tal modo la prossima volta quando mi trovo in qualche sperduta parte del mondo,sveglio te alle 3 del mattino cos' mi tranquillizzi e mi illumini.
ah l'ultima cosa: ho una relazione dove temo ci siano degli errori ortografici. Essendo tu sicuramente più preparato di me, potresti essere così gentile da correggermela?
Valeria
P.S
se ti dovesse capitare per i fiori.... ADORO i tulipani!