Mi dispiacerebbe per i dipendenti, non per una compagnia che vende lavoro
Straquoto.
Mi dispiacerebbe per i dipendenti, non per una compagnia che vende lavoro
Quoto! ma intanto c'è chi paga e c'è pure la lista d'attesa lunga mesi per fare il passaggio con loro, pensa te...Mi dispiacerebbe per i dipendenti, non per una compagnia che vende lavoro
Ah si, solo in Italia ritardano i pagamenti?Non so come funzioni nel trasporto aereo (immagino che i lessor siano piuttosto sensibili essendo la loro funzione molto legata al flusso di cassa) ma in Italia molte aziende fanno il possibile per pagare tutto il più tardi possibile. Non sempre le realtà italiane comprendono quanto sia importante, all'estero, la credibilità finanziaria.
Mi dispiacerebbe per i dipendenti, non per una compagnia che vende lavoro
A me non dispiacerebbe per nulla.
Che schifo.
Finissero sotto un ponte i manager e gli azionisti di questa compagnia.
Arrivano due piloti all'ufficio enac di Catania mostrando i documenti necessari che dimostrano che l'aereo è di proprietà ILFC, li portano sottobordo e se ne vanno stop. La trafila non è niente di particolare, quando vi fu il crack Volare è andata così.Perdurando questo stato, qualora fosse tutto vero, con quali modalità ILFC può riprendersi gli aerei?
Non credo lavori più in Windjet.Sulla questione type rating e stipendi hai totalmente ragione, sono dei ladri!
Mi dispiacerebbe per tutti i dipendenti come il nostro Radial360.
Non lavora più in Windjet.
Non credo lavori più in Windjet.
Per i piloti che sono entrati negli ultimi 3-4 anni non dispiace visto che si sono prestati. Le 300 ore sono pure una formalità, entrano ragazzi anche con 260 ore basta che sganci l'ossigeno...AH non sapevo, meglio così
![]()
E' passato a un arancione più noto.
già.E' passato a un arancione più noto.
Pure loro stanno diventando ladri, di certo non come Windjet.Forse, se non per gli ultimi mesi, più affidabile e meno ladro?![]()
Pure loro stanno diventando ladri, di certo non come Windjet.
Mah, non saprei stanno facendo un mare di contratti a sei mesi pure loro.Almeno non con gli stipendi!
Mi dispiacerebbe per tutti i dipendenti come il nostro Radial360.
Mah, non saprei stanno facendo un mare di contratti a sei mesi pure loro.
E' grave che l'enac permetta questo schifo.Radial ha cambiato lido ed ha solo mantenuto il colore. Per il resto non a tutti interessa che i piloti debbano pagare o meno per avere le varie abilitazioni: sono problemi esclusivamente soggettivi ovvero saranno pure ladri ma se qualcuno è disposto a pagare dubito se ne possa fare colpa all'azienda..... Dando per scontato che sia una notizia con tanto di fondamento mi domando quale potrebbe essere il prossimo scenario a Fontanarossa. @Speedbird: grazie del chiarimento.
se qualcuno è disposto a pagare dubito se ne possa fare colpa all'azienda
e si vede che dubiti male