Il thread leggero

Aggiungo un'altra foto.

Il volo non era pieno di suo, ma per effetto della barella c'erano ben quattordici posti inibiti: i nove dov'era montata, due della quartultima fila più (non so come mai) i tre dell'ultima fila sul lato destro.
Non conosco i dettagli ma immagino che essere trasportati in questo modo costi (a sé o all'assicurazione) un discreto pacco di soldi.

Allegati

• IMG20250912111739.jpg
    IMG20250912111739.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 50
  • Like
Reactions: vc-25b
sto organizzando sotto natale una fuga in thailandia di una decina di giorni, oltre all'opzione VCE MUC BKK ci sarebbe un infernale VRN MUC DEL BKK e ritorno BNN MAA FRA VRN operato con A320 A380 A330 ma sopratutto A340 300 nel tratto MAA FRA, la testa mi direbbe la prima soluzione ma il cuore invece penderebbe per la seconda visto che non ho mai volato con un A340 300 e che le possibilità di incontrarlo ancora nei miei viaggi si a sempre piu' remota...

edit tutto operato con lufthansa...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Paolì
sto organizzando sotto natale una fuga in thailandia di una decina di giorni, oltre all'opzione VCE MUC BKK ci sarebbe un infernale VRN MUC DEL BKK e ritorno BNN MAA FRA VRN operato con A320 A380 A330 ma sopratutto A340 300 nel tratto MAA FRA, la testa mi direbbe la prima soluzione ma il cuore invece penderebbe per la seconda visto che non ho mai volato con un A340 300 e che le possibilità di incontrarlo ancora nei miei viaggi si a sempre piu' remota...

edit tutto operato con lufthansa...

Vai di pazzia aeronautica, al 100%. Però poi il TR diventa obbligatorio!

DaV

In una vittoria per Cesare Caldi, Korean Air ha deciso di fermare un retrofit dei sui 77W che avrebbe visto l'introduzione dell'economy in 10-abreast (carro bestiame, cit. Cesare).

Le lamentele di clienti (e governo) sono state tali che KE ha fatto marcia indietro.

"American Airlines has removed several pilots from service after they were found to have celebrated the assassination of Charlie Kirk online, Transportation Secretary Sean Duffy announced Saturday.

The airline said in a statement that staff who engaged in such conduct were “immediately removed from service,” adding that any employee who promotes hate or violence on social media will face disciplinary action.

Earlier, Delta Airlines had also suspended employees pending investigation for violating the company’s social media policy, adding that it went beyond “healthy, respectful” debate.

“Whether we’re in uniform and on the clock, online or out in public, our colleagues, customers and communities expect us to reflect Delta’s values – integrity, care and servant leadership – that we hold dear,” Delta CEO Ed Bastian’s letter to employees read."
Breaking Aviation News&Video

In una vittoria per Cesare Caldi, Korean Air ha deciso di fermare un retrofit dei sui 77W che avrebbe visto l'introduzione dell'economy in 10-abreast (carro bestiame, cit. Cesare).

Le lamentele di clienti (e governo) sono state tali che KE ha fatto marcia indietro.

L'unico dettaglio è che il 1° degli 11, già configurato, resterà con la nuova economy.
Si tratta di HL8216 (msn 37647)

Stasera ero sul volo easy da bordeaux a mpx e il comandante ha annunciato che causa solite restrizioni del traffico francese, ci sarebbe stato un ritardo di 45 minuti, poi ha inviato chiunque volesse a entrare in cockpit per fare 2 chiacchiere o farsi foto in cabina. Devo dire che e' stato molto simpatico e gentile. Un ottimo modo per rabbonire i pax ( il volo aveva gia' imbarcato con circa 40 min di ritardo).
Bravo comandante.