Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Avete mai calcolato cosa sara' (nel caso) la rottura dell'accordo di Handling tra SEA ed AZ?
Bye bye Sea, anzi... come on,let's fly! [:308][:301][:304][:305]
Avete mai calcolato cosa sara' (nel caso) la rottura dell'accordo di Handling tra SEA ed AZ?
[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
@Skyrobbie
Ciao sky... comè?
Ormai sono esausto e stufo di leggere stronzate senza senso su questa storia. Se dobbiamo accettare il fatto che a Milano non si vola, che a Milano non si sanno fare le cose, che a Milano non ci sono poi le grande richieste come nella capitale, che a Milano qui che a Milano la... dico BASTA. Se dal Lazio in giù non possono sopportare il nord si stacchino, che devo dirti, in questi numerosi 3d non hom letto altro che "filorazzismo" gratuito verso il settentrione... Ma bruciamolo, almeno così siamo tutti più felici e belli... Mi spiace che si sia generato tanto odio verso la nostra terra, dopotutto quel pixla io non l'ho votato e mai lo voterò, ma va tutto bene perchè? Perchè Roma non la puoi criticare, tutto bello, tutto giusto e tutto giustificabile... Ma a chi la da a bere?
ti ripeto, a questo punto tornino a roma e non mettano però più nessun loro aereo qui...in qualche modo qui ce la si caverà. Ed altrettanto in qualche modo loro (AZ) se la caveranno, forse. Punto e stopCitazione:Messaggio inserito da kernel
Guardate che è stato il Nord quasi 6 anni fa a scavarsi la fossa e ora deve andare a elemosinare ad AZ per qualche voletto. Voi ve lo immaginate LHR che va a elemosinare o pagare alilondra per mettere su voli?
Nello specifico sono stati molto più furbi al sud in cui si sono fatti uno scalo cattedrale che gli piace, gli è piaciuto ci hanno puntato tutto tanto da ammazzare e continuare a seviziare ciampino perchè non tiri su la testa.
Probabilmente l'hanno fatto per manie di grandezza ma alla fine il gioco è stato quello giusto...mentre qui si sta ancora a pensare quanti voli metto di qui e quanti metto di là...
Bastava solo un pò di orgoglio, di voglia di puntare in alto...
Ripeto se il sistema è sano qualcosa ci cresce...se è sterile invece...
Citazione:Messaggio inserito da Mattia
ti ripeto, a questo punto tornino a roma e non mettano però più nessun loro aereo qui...in qualche modo qui ce la si caverà. Ed altrettanto in qualche modo loro (AZ) se la caveranno, forse. Punto e stopCitazione:Messaggio inserito da kernel
Guardate che è stato il Nord quasi 6 anni fa a scavarsi la fossa e ora deve andare a elemosinare ad AZ per qualche voletto. Voi ve lo immaginate LHR che va a elemosinare o pagare alilondra per mettere su voli?
Nello specifico sono stati molto più furbi al sud in cui si sono fatti uno scalo cattedrale che gli piace, gli è piaciuto ci hanno puntato tutto tanto da ammazzare e continuare a seviziare ciampino perchè non tiri su la testa.
Probabilmente l'hanno fatto per manie di grandezza ma alla fine il gioco è stato quello giusto...mentre qui si sta ancora a pensare quanti voli metto di qui e quanti metto di là...
Bastava solo un pò di orgoglio, di voglia di puntare in alto...
Ripeto se il sistema è sano qualcosa ci cresce...se è sterile invece...
Forse si, e forse no...il cliente ha sempre ragione, ma fino a un certo punto...dipende dove si trova questo punto.E in fondo il cliente finale è il passeggeroCitazione:Messaggio inserito da kernel
Direi di no...loro hanno tutti i diritti come tutti gli altri di tenersi solo le rotte che gli interessano. SEA è solo un fornitore di servizi e il cliente ha sempre ragione.
Forse si, e forse no...il cliente ha sempre ragione, ma fino a un certo punto...dipende dove si trova questo punto.E in fondo il cliente finale è il passeggeroCitazione:Messaggio inserito da kernel
Direi di no...loro hanno tutti i diritti come tutti gli altri di tenersi solo le rotte che gli interessano. SEA è solo un fornitore di servizi e il cliente ha sempre ragione.
Si ma...Milano è importante anche per AZ...e sia chiaro che i pax che prendono AZ partendo da Milano se non possono farlo prendono una qualsiasi altra compagnia, non seguono di certo AZ. Ah già dimenticavo, a Milano si contano i pax 3-4 volte[:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
scusa ne, ma AZ è un cliente importante per SEA, qualcuno da qualche parte diceva il 40%. Prendiamo questo dato per buono.
Allora, AZ decide di disimpegnarsi parzialmente da Milano, diciamo che dimezza. SEA perderebbe il 20% del fatturato ed inizierebbe a barcollare notevolmente. Cosa farà secondo te? Dirà "no grazie AZ, andatevene del tutto così invece del 20% del fatturato perdo il 40%, tanto adesso ci pensa Formigoni a creare alinord e forse tra 4 o 5 anni recupera pienamente il buco AZ, ma intanto sto 4 o 5 anni con -40% di fatturato"?
Non penso proprio.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Ormai sono esausto e stufo di leggere stronzate senza senso su questa storia. Se dobbiamo accettare il fatto che a Milano non si vola, che a Milano non si sanno fare le cose, che a Milano non ci sono poi le grande richieste come nella capitale, che a Milano qui che a Milano la...va bene lo accetteremo, ma dico BASTA. Se dal Lazio in giù non possono sopportare il nord si stacchino, che devo dirti, in questi numerosi 3d non hom letto altro che "filorazzismo" gratuito verso il settentrione... Ma bruciamolo, almeno così siamo tutti più felici e belli... Mi spiace che si sia generato tanto odio verso la nostra terra, dopotutto quel pixla io non l'ho votato e mai lo voterò, ma va tutto bene perchè? Perchè Roma non la puoi criticare, tutto bello, tutto giusto e tutto giustificabile... Ma a chi la da a bere?
Per finire gli slots, questi sono concessi da Civilavia assieme alle societa' aeroportuli quindi...
Si ma...Milano è importante anche per AZ...e sia chiaro che i pax che prendono AZ partendo da Milano se non possono farlo prendono una qualsiasi altra compagnia, non seguono di certo AZ. Ah già dimenticavo, a Milano si contano i pax 3-4 volte[:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da Mattia
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
@Skyrobbie
Ciao sky... comè?
Ormai sono esausto e stufo di leggere stronzate senza senso su questa storia. Se dobbiamo accettare il fatto che a Milano non si vola, che a Milano non si sanno fare le cose, che a Milano non ci sono poi le grande richieste come nella capitale, che a Milano qui che a Milano la...va bene lo accetteremo, ma dico BASTA. Se dal Lazio in giù non possono sopportare il nord si stacchino, che devo dirti, in questi numerosi 3d non hom letto altro che "filorazzismo" gratuito verso il settentrione... Ma bruciamolo, almeno così siamo tutti più felici e belli... Mi spiace che si sia generato tanto odio verso la nostra terra, dopotutto quel pixla io non l'ho votato e mai lo voterò, ma va tutto bene perchè? Perchè Roma non la puoi criticare, tutto bello, tutto giusto e tutto giustificabile... Ma a chi la da a bere?