Il forum che vorrei

@ Raimbow, io sono un uomo, se fossi pero' donna, pagherei 10 volte la quota attuale per associarmi, vedere Nicolap in foto con il grembiule aperto sul di dietro converrai che vale tutti i soldi spesi.

Per non parlare della foto di jtstream nella sua cameretta, tutta arredata con gadget di Seattle...... e qualche impronta sui vetri.......... (questa non la capisci ma va bene cosi')

Tutto questo e' offerto alla modica cifra di 10 Euro, foto incluse.

E si narra che i soci abbiano anche voli omaggio offerti dai soci fondatori :D

Quotidianamente vengono cancellati più voli e ancora più subiscono ritardi. Personalmente credo che un thread del genere morirebbe in 3/4 giorni. D'altra parte non si può intasare il forum con singoli thread su ogni singolo ritardo, che tra l'altro sfociano spesso e volentieri in polemiche tra utenti pro e contro la compagnia oggetto del disguido.
Perfetto, allora vorrà dire che me ne farò una ragione, per me se questo thread non esisterà mi va solo che bene :D

Capisco che siano argomenti non proprio belli da leggere però se sono stati fatti passi da gigante nella prevenzione è proprio perchè se ne è parlato e discusso tanto. Certo la sensibilità di ognuno è diversa perchè sono diverse le esperienze ma credo che in un forum come questo debba trovare spazio l'approfondimento legato ai disastri aerei.

Non voglio dire che non se ne debba parlare. Ma credo sia giusto dedicare una sezione dedicata all'argomento e chi ad esso è interessato.
A me personalmente non piace svegliarmi la mattina, accendere il Mac, aprire la pagina del forum e iniziare a leggere: "MD82 schiantato quà....Piper distrutto lì....160 passeggeri dilaniati da quella parte....Cessna frantumato sopra una montagna da quest'altra...."
Ovviamente è una mia debolezza...poi fate vobis.

Lo posto in pubblico e non nell'area soci: sarebbe utile, secondo me, istituire una sezione sulle INIZIATIVE SOCIALI, nella quale inserire gli appuntamenti gastro culinari che si organizzano, le spottate dei soci, in futuro le iniziative legate a convegni, presentazioni e quant'altro, e le gite in torre o sugli apron, giusto per citare un po' di cosucce.

Lo posto in pubblico e non nell'area soci: sarebbe utile, secondo me, istituire una sezione sulle INIZIATIVE SOCIALI, nella quale inserire gli appuntamenti gastro culinari che si organizzano, le spottate dei soci, in futuro le iniziative legate a convegni, presentazioni e quant'altro, e le gite in torre o sugli apron, giusto per citare un po' di cosucce.

mi piace!

Per le sezioni, secondo me esiste la "giusta misura"

Ad esempio si potrebbe creare una sezione "aeroporti" ed una "compagnie aeree" da affiancare a quella sugli argomenti generali. Non sarebbero 50 sezioni, però potrebbero aiutare chi non si collega tutti i giorni. Non è necessario creare una sezione per ogni aeroporto o ogni compagnia aerea.

...il forum a me piace abbastanza cosi' com'e'
ci sono cose che non mi interessano affatto e che non leggo mai
ci sono cose interessantissime che leggo quasi tutti i giorni
e' scorrevole e non troppo ingarbugliato
Ne dico solo un'altra: ogni tanto mi verrebbe di rispondere a qualche commento o intervenire in un thread, o fare qualche domanda ma, giuro, essendo stata 'castrata' un paio di volte, mi trattengo.

Cordialmente.;)

Per il resto anch'io mi associo al commento di rainbow, soprattutto l'ultimo. Avevo anche pensato di iscrivermi all'associazione, ma poi, visto il tono di alcune risposte che ho ricevuto e i commenti relativi alle mie scelte di viaggiatore, ho anche quasi smesso di scrivere. Pur essendo appassionato di aviazione, non sono COSI' appassionato e quindi su molti argomenti potrei avere una visione delle cose diversa da quella di molti senior. Ad esempio io sono convinto che il treno ad alta velocità sia una soluzione migliore dal punto di vista ambientale per gli spostamenti che in aereo richiedono un'ora di volo o poco più. E proprio per questo penso che invece di realizzare tanti piccoli aeroporti che poi hanno bisogno di essere alimentati foraggiando le compagnie, bisognerebbe preoccuparsi di collegare al meglio quelli principali per aumentarne il bacino di utenza. E' chiaro che scrivere queste cose in un forum di appassionati significa rischiare il ban immediato per oltraggio alla bandiera. :D

Di qui la mia decisione di stare nell'ombra.
ci tenevo però a ringraziarvi per il lavoro che fate, so quanto è dura mandare avanti un forum. ;)