Il forum che vorrei

se le assemble sono fatte in videoconferenza .... si po´ pure fare.

quindi aggratis ecco un altro suggerimento.

Non so tu quanto tempo hai ma la vedo dura organizzare una videoconferenza con gente che magari sta comunque lavorando e sbircia il forum di "straforo" e poi non oso immaginare la bolgia che ne uscirebbe, te le immagini centiania di persone che vogliono parlare e dire la propria opinione?!?!. Telematicmente l'assemblea può durare anche 5 gg dando il modo a tutti di esprimere le prooprie opinioni pensandole... dai dai iscrivetevi e potete dire la vostra..., non è mica una spesa folle!!

Non so tu quanto tempo hai ma la vedo dura organizzare una videoconferenza con gente che magari sta comunque lavorando e sbircia il forum di "straforo" e poi non oso immaginare la bolgia che ne uscirebbe, te le immagini centiania di persone che vogliono parlare e dire la propria opinione?!?!. Telematicmente l'assemblea può durare anche 5 gg dando il modo a tutti di esprimere le prooprie opinioni pensandole... dai dai iscrivetevi e potete dire la vostra..., non è mica una spesa folle!!

e bravo explo!

non so come possa venire in mente che altri possano pensare di tenere questo genere di attivita' durante ore di lavoro. ma tant'e'. :)
sulle riunioni pensavo avvenissero in orari extra lavorativi (come ogni attivita'dopolavorativa) e fossero tenute tra un gruppo ristretto di persone.

ecco il motivo dell'inutile suggerimento.

non so come possa venire in mente che altri possano pensare di tenere questo genere di attivita' durante ore di lavoro. ma tant'e'. :)
sulle riunioni pensavo avvenissero in orari extra lavorativi (come ogni attivita'dopolavorativa) e fossero tenute tra un gruppo ristretto di persone.

ecco il motivo dell'inutile suggerimento.

Nessuno ha detto che è inutile,non mi permetterai mai di taggare qualcuno per le proprie legittime idee e proposte, è, secondo me, poco attuabile. Per quando riguarda gli orari, hai mai notato quanti utenti sono collegati al forum dopo cena? pochi rispetto l'orario 8.00 19.00....

mi piacerebbe che nella pagina principale del forum ci fosse anche un thread con la lista dei soci sempre aggiornata. Che dite?

A parte gli scherzi se non è un dato coperto da segreto militare vorrei avere un idea della percentuale che rappresentano i soci rispetto al totale degli iscritti.

I soci sono una sessantina Cesare. Per i tuoi calcoli, il 6% che finanzia consente al 94% di fruire gratuitamente del forum. O di scrivere a scrocco, a seconda dei punti di vista ;)

Già che ci siamo, visto che ti incuriosiscono le statistiche, posso anche aggiungere che i tuoi post rappresentano circa il 2,3% del totale. Possiamo anche dire che un milione di post diviso mille forumisti fa una media di 1.000 post a forumista. Quindi, i tuoi post sono pari a quelli scritti da 24 forumisti. ;)

Oddio, sto 'rubando' qualcosa a qualcuno ?

Assolutamente no, era una battuta, per quanto con numeri corretti. Apprezzo tuttavia i tuoi sensi di colpa, per eliminare i quali, nulla di meglio che associarsi: uscita monetaria irrisoria, guadagno in salute senza prezzo, e potrai andare a letto tranquillo, pensando "Sono orgoglioso di fare parte di AC!" :)

Assolutamente no, era una battuta, per quanto con numeri corretti. Apprezzo tuttavia i tuoi sensi di colpa, per eliminare i quali, nulla di meglio che associarsi: uscita monetaria irrisoria, guadagno in salute senza prezzo, e potrai andare a letto tranquillo, pensando "Sono orgoglioso di fare parte di AC!" :)

penso...tranquilla e orgogliosa sai dan...

OrgogliosA, Dancrane, orgogliosa
fimmena sugnu...
:D

ti diro', leggendo gli ultimi post, un pensierino pure ce l'avevo fatto
ma non credevo fosse una cosa aperta a tutti...

quindi se dici che, quanto meno, ne guadagno in salute.....potrei pure decidere di versare l'obolo.
Rilasciate certificati scaricabili dalle tasse?:D:D:D:D:D:D:D:D:D

A fronte di quanto sopra, ora dico la mia:
il forum a me piace abbastanza cosi' com'e'
ci sono cose che non mi interessano affatto e che non leggo mai
ci sono cose interessantissime che leggo quasi tutti i giorni
e' scorrevole e non troppo ingarbugliato
Ne dico solo un'altra: ogni tanto mi verrebbe di rispondere a qualche commento o intervenire in un thread, o fare qualche domanda ma, giuro, essendo stata 'castrata' un paio di volte, mi trattengo.

Cordialmente.;)

Rainbow, se veramente vuoi accrescere in modo esponenziale le tue conoscenze aerEonautiche (si scrive così, me l'ha detto jtstream correggendomi più volte), specializzarti su aspetti di nicchia, scoprire i più reconditi segreti del settore, vieni in area soci e scopri la ricchezza delle sezioni "tecniche".

Grazie Nicola.

Ma i reconditi segreti del settore e la ricchezza delle sezioni tecniche sono pure grammaticalmente corrette?
Jtstream docet?

sto scherzaaandooooo...

non scherzare!
non perdere l'occasione di carpire i segreti del leggendario 3ad Bonanza & Cessna.

Anzitutto scusa per l'errore imperdonabile sul tuo sesso, unito si ringraziamenti per la tua futura associazione, che ci consentirà di aumentare la quota rosa delle associate! Ti faremo sapere quanto prima come provvedere all'iscrizione! :-)