E si narra che i soci abbiano anche voli omaggio offerti dai soci fondatori![]()
Sarà difficile fare il nuovo calcolo, e soprattutto calcolare l'incremento in percentuale.che ci consentirà di aumentare la quota rosa delle associate!
Scrivi, scrivi tranquillamente!!Ne dico solo un'altra: ogni tanto mi verrebbe di rispondere a qualche commento o intervenire in un thread, o fare qualche domanda ma, giuro, essendo stata 'castrata' un paio di volte, mi trattengo.
Cordialmente.![]()
Anzitutto scusa per l'errore imperdonabile sul tuo sesso
Perfetto, allora vorrà dire che me ne farò una ragione, per me se questo thread non esisterà mi va solo che beneQuotidianamente vengono cancellati più voli e ancora più subiscono ritardi. Personalmente credo che un thread del genere morirebbe in 3/4 giorni. D'altra parte non si può intasare il forum con singoli thread su ogni singolo ritardo, che tra l'altro sfociano spesso e volentieri in polemiche tra utenti pro e contro la compagnia oggetto del disguido.
Vorrei che si vietasse qualsiasi thread su incidenti aerei, grazie.
Vorrei che si vietasse qualsiasi thread su incidenti aerei, grazie.
:doubt:
Lo posto in pubblico e non nell'area soci: sarebbe utile, secondo me, istituire una sezione sulle INIZIATIVE SOCIALI, nella quale inserire gli appuntamenti gastro culinari che si organizzano, le spottate dei soci, in futuro le iniziative legate a convegni, presentazioni e quant'altro, e le gite in torre o sugli apron, giusto per citare un po' di cosucce.
Mi sono limitato a lanciare l'idea, lascia decidere il Direttivo, altrimenti non hanno niente da fare quelliOttimo, la configuro subito se volete![]()
...il forum a me piace abbastanza cosi' com'e'
ci sono cose che non mi interessano affatto e che non leggo mai
ci sono cose interessantissime che leggo quasi tutti i giorni
e' scorrevole e non troppo ingarbugliato
Ne dico solo un'altra: ogni tanto mi verrebbe di rispondere a qualche commento o intervenire in un thread, o fare qualche domanda ma, giuro, essendo stata 'castrata' un paio di volte, mi trattengo.
Cordialmente.![]()