Re: *** Martedi 2 Febbraio : arrivo del 340-500 di Stato I-TALY ***
Premesso che la comunicazione il Governo avrebbe dovuto essere gestita diversamente, senza cifre ufficiali è un darci a caso.
Purtroppo come sottolinei senza il dettaglio può esserci di tutto dentro a quelle cifre.Li avevo trovati anch'io, ma in realtà non riesco a capirci un gran che.
Nell'elenco del 2015 cercando "trasporto aereo di stato" escono 50 voci, in gran parte senza il valore della spesa corrispondente.
Negli elenchi di 2013 e 2014, la voce "trasporto aereo di stato" non compare.
Solo nell'elenco del 2016, compare il capitolo 1322/9 con 15 M€ di spesa allocata.
Siccome la voce corrispondente
"SPESE PER LA FORNITURA DI SERVIZI, NOLEGGIO E LA MANUTENZIONE DEI MEZZI AEREI, IMPIANTI, SISTEMI, APPARECCHIATURE, EQUIPAGGIAMENTI, DOTAZIONI, PARTI DI RICAMBIO E CONNESSE SCORTE, IVI COMPRESE QUELLE RELATIVE AI CARBOLUBRIFICANTI, NONCHE` DEI SUPPORTI TECNICI, ADDESTRATIVI, OPERATIVI E LOGISTICI E DELLE CONNESSE INSTALLAZIONI, APPARECCHIATURE ED IMPIANTI FISSI,PUBBLICAZIONI TECNICHE E DELLE SPESE PER L`ANTINFORTUNISTICA PER LE ESIGENZE DEL TRASPORTO AEREO DI STATO"
quand'anche negli anni scorsi fosse stata più bassa, non poteva essere nulla. O si è omesso di specificarla (magari trasferendo i costi sotto altre voci) o è stata tolta tout court dagli elenchi precedenti.
O, più facilmente, mi sono perso qualcosa io.
http://www.difesa.it/Content/Docume...ibuzioe_e_ripartizione_degli_stanziamenti.pdf
Pag. 41
Premesso che la comunicazione il Governo avrebbe dovuto essere gestita diversamente, senza cifre ufficiali è un darci a caso.