Quindi la flotta WB Iberia adesso è composta solo da A346 A332 A333
I 346 sono stati tutti riconfigurati?
Ora inizia la riconfigurazione per implementare la PREMIUM ECONOMY, che comincerà a volare da aprile.
Hola,
Piccola recensioni di Iberia sul lungo raggio. Poltrona strettissima e nel posto finestrino quando si dorme i piedi possono cadere tra la parete e la poltrona. Il cibo meglio lasciare stare, qualitá infima. Gli assistenti di volo erano tutti della vecchia Iberia, solitamente sul corto raggio sono una garanzia, mentre in questo caso erano abbastanza lenti,assonnati, poco sorridenti. Il volo era il 6841 MAD-EZE delle 00.05. Un volo lungo dove quasi nessuno ovviamente ha cenato preferendo dormire direttamente. Com'era da immaginarsi dopo 8 ore delle 12.30 di volo quasi tutti erano svegli e affamati, peccato che il "bar" avesse: 1 bicchiere di plastica con 6 mini twix dentro e 6 sandwich schifosi. Non un pezzo di frutta fresca, non un dolce fresco, non un assortimento di snack come fa Delta sul lungo raggio. Quando la purser é venuta a salutarmi (sono Platíno) e mi ha chiesto l'opinione sul volo le ho detto che mi sembrava di aver viaggiato con la vecchia Alitalia, tutto molto cheap e triste. Vediamo come va il ritorno Giovedí sera. Piccola nota di colore: per i passeggeri di Business il bagaglio a mano consentito é 55x45x25cm, peccato che in nessuna delle cappelliere dell'a340 ci stia.
Senza alcun intento polemico, ma quello che hai scritto e' un'ovvieta'. Normalmente sono gli utili ed il cash flow a garantire continuita', investimenti e garanzia di stipendi pagati. Forse ti sei abituato troppo all'anomalia chiamata Alitalia dove gli stipendi vengono pagati da decenni dai contribuenti italiani.L'importante è fare utili!
Senza alcun intento polemico, ma quello che hai scritto e' un'ovvieta'. Normalmente sono gli utili ed il cash flow a garantire continuita', investimenti e garanzia di stipendi pagati. Forse ti sei abituato troppo all'anomalia chiamata Alitalia dove gli stipendi vengono pagati da decenni dai contribuenti italiani.
... Forse ti sei abituato troppo all'anomalia chiamata Alitalia dove gli stipendi vengono pagati da decenni dai contribuenti italiani.
Davvero??!! Stupida me a volar via.
Di grazia, che STIPENDI sarebbero pagati da anni ai dipendenti AZ?
E tu AA/VV non ti vedo chino in ginocchio a leccare i piedi al garbato e generoso AZ209?! Sbrigati prima che ti tagli lo stipendio! ��
Io non ho parlato di stipendi. Semplicemente noto che il risanamento IB passa anche attraverso un servizio di bordo ridotto all'osso. AZ invece pare abbia investito molto sull'aspetto "facciata" (divise, interni, servizio di bordo, lounge e tutto ciò che ha a che fare con l'esperienza di volo), pagandone il prezzo.
Io non ho parlato di stipendi. Semplicemente noto che il risanamento IB passa anche attraverso un servizio di bordo ridotto all'osso. AZ invece pare abbia investito molto sull'aspetto "facciata" (divise, interni, servizio di bordo, lounge e tutto ciò che ha a che fare con l'esperienza di volo), pagandone il prezzo.
Tu presti la tua opera gratuitamente alla compagnia?L'importante è fare utili!
ok.Se lo Stato Italiano sta pagando gli stipendi di 70 dipendenti AZ a REG, allora mi devo scusare. Non capisco come mai, ma mi sbagliavo. Tra poco ho la firma, quindi non potrò replicare. رحلة سعيده
ok.
scusami, non ho capito il discorso della firma....
Tu presti la tua opera gratuitamente alla compagnia?